HomeMagazineRadio Experience: un altro anno di esperienze fantastiche! IL VIDEO

Radio Experience: un altro anno di esperienze fantastiche! IL VIDEO

L’estate è subentrata da parecchi giorni, l’ombrellone e le vacanze sembrano alle porte, ma l’inizio delle stagioni estive sono anche un punto di fine per molti percorsi annuali, tra cui ad esempio il termine di molti programmi radiofonici pronti per il riassetto estivo.

Con la prima settimana di luglio sono terminati anche tutti i Corsi di Radio di Radiospeaker.it, ma non solo: il 2019 è stato un anno ricco di esperienze radiofoniche per i nostri allievi.

Una delle ultime è stata proprio quella presso gli studi di Radio2.

Tutti gli allievi di Radiospeaker.it hanno avuto la possibilità di assistere ed interagire durante il programma “Non è un paese per giovani” condotto da Max Cervelli e Giovanni Veronesi.

RADIO EXPERIENCE NEGLI STUDI DI RADIO2

Facendo un bel passo indietro, l’anno accademico dei corsi di Radiospeaker, è iniziato già molto gasato e carico. Tra le esperienze radiofoniche più fresche di sempre, nell’estate 2018 i nostri allievi sono andati in diretta direttamente dalla Cinepiscina di Cinecittà World, il parco divertimenti a tema poco fuori Roma.

SPEAKER IN PISCINA

Passato settembre 2018, l’inverno è arrivato presto. Visto che non ci sembrava più il caso di far bagnare i nostri allievi da ottobre in poi, anche perchè un radiofonico non andrebbe mai a rovinare il suo unico strumento lavorativo, la voce, abbiamo continuato il format invernale con Speaker in Vetrina.

Insieme a Pippo Lorusso, Dj Osso e Filippo Ferraro, i nostri allievi hanno partecipato e condotto direttamente dalla vetrina del RED di Roma.

SPEAKER IN VETRINA

Che dire, un altro anno pieno di radio, di emozioni e di esperienze radiofoniche è passato. Adesso ci aspetta una bella ripartenza con i nuovi corsi di radio a settembre, e chissà: magari abbiamo già una bellissima sorpresa in fase di lavorazione da lanciarvi alla fine dell’estate.

GUARDA TUTTE LE NOSTRE RADIO EXPERIENCE


Buona estate a tutti!

Radiospeaker.it

 

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.