ItaliAmo: Su Radio Gold Tv un’ora di musica italiana ogni sera

Radio News

ItaliAmo: Su Radio Gold Tv un’ora di musica italiana ogni sera

Un viaggio nella musica italiana attraverso i videoclip.

Radio Gold Tv introduce una novità all’interno del suo palinsesto. A partire da questa settimana dalle 21.00 alle 22.00 arriva “ItaliAmo”, il programma che propone un’ora dei videoclip storici per un viaggio quotidiano tra il passato e il presente della musica italiana.

Come apprendiamo direttamente da radiogold.it, si tratta di un'aggiunta che anticipa ulteriori novità che verranno comunicate al pubblico prossimamente (dopotutto Radio Gold Tv  ha pochi mesi di vita, quindi questo è un periodo di assestamento) sempre per un connubio tra musica, informazione e intrattenimento.

ItaliAmo: Radio Gold Tv punta sui grandi successi della musica italiana

L’obiettivo dell’emittente è condividere il suo territorio in modo fresco e moderno, attraverso l’informazione locale (Radio Gold Tv propone ad esempio un tg locale al minuto 20 di ogni ora, dal lunedì al venerdì dalle 7.20 alle 22.20, e il sabato dalle 7.20 alle 19.20), poi lo sport, gli approfondimenti, e le notizie internazionali.

L’appuntamento con ItaliAmo è dal lunedì al venerdì, ogni sera dalle 21.00 alle 22.00, alla scoperta dei più grandi successi della musica italiana. Radio Gold Tv trasmette sul canale 654 del Digitale Terrestre.   

Articolo a cura di Vittoria Marchi 

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.