HomeMagazineItaliAmo: Su Radio Gold Tv un’ora di musica italiana ogni sera

ItaliAmo: Su Radio Gold Tv un’ora di musica italiana ogni sera

Un viaggio nella musica italiana attraverso i videoclip.

Radio Gold Tv introduce una novità all’interno del suo palinsesto. A partire da questa settimana dalle 21.00 alle 22.00 arriva “ItaliAmo”, il programma che propone un’ora dei videoclip storici per un viaggio quotidiano tra il passato e il presente della musica italiana.

Come apprendiamo direttamente da radiogold.it, si tratta di un’aggiunta che anticipa ulteriori novità che verranno comunicate al pubblico prossimamente (dopotutto Radio Gold Tv  ha pochi mesi di vita, quindi questo è un periodo di assestamento) sempre per un connubio tra musica, informazione e intrattenimento.

ItaliAmo: Radio Gold Tv punta sui grandi successi della musica italiana

L’obiettivo dell’emittente è condividere il suo territorio in modo fresco e moderno, attraverso l’informazione locale (Radio Gold Tv propone ad esempio un tg locale al minuto 20 di ogni ora, dal lunedì al venerdì dalle 7.20 alle 22.20, e il sabato dalle 7.20 alle 19.20), poi lo sport, gli approfondimenti, e le notizie internazionali.

L’appuntamento con ItaliAmo è dal lunedì al venerdì, ogni sera dalle 21.00 alle 22.00, alla scoperta dei più grandi successi della musica italiana. Radio Gold Tv trasmette sul canale 654 del Digitale Terrestre.   

Articolo a cura di Vittoria Marchi 

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.