HomeMagazineSu Radio Italia Anni 60 ritorna "E ci sei tu" con Vincenzo Capua e Carol Maritato

Su Radio Italia Anni 60 ritorna "E ci sei tu" con Vincenzo Capua e Carol Maritato

A partire dal 7 Settembre sulla storica emittente romana, Radio Italia anni 60, riparte la trasmissione “E ci sei tu” che vede alla conduzione il cantuautore romano Vincenzo Capua, non nuovo all’esperienza radiofonica, affiancato dalla giovane artista Carol Maritato, già vincitrice della Maglia Rosa del Cantagiro Lazio 2015.

Il programma, che nel 2014 ottenne Microfono d’Oro come migliore trasmissione musicale del panorama radiofonico capitolino, andrà in onda tutti i venerdì dalle 18:00 alle 19:00 e proporrà momenti di musica live, incontri con autorevoli esponenti del mondo dello spettacolo e della scena musicale sia italiana sia internazionale e spazi “social” in diretta.  Potrà essere ascoltato non solo in Fm, ma anche in streaming  sul sito dell’emittente o da cellulare attraverso l’app.

“Sono davvero molto contento della stagione ai nastri di partenza. E’ un onore e un piacere essere alla conduzione di una trasmissione importante, che già in passato ha dato grandi soddisfazioni in termini di ascolti e interazioni. Siamo pronti a fare bene”. questo il commento di Vincenzo Capua. (come inoltre riportato su ventonuovo.eu.) Mentre Carol Maritato sottolinea: “Per me è la prima volta in una conduzione radiofonica e sono felice di avere al mio fianco un artista di grande esperienza come Vincenzo. Tutto questo è un piacere ma anche una grossa responsabilità” e si dice pronta ed entusiasta di cimentarsi in questa nuova esperienza.

Articolo a cura di Mariele Scifo

Mariele Scifo

Mariele Scifo

Redattrice web. Con i sogni, sbagliati, nel cassetto... Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.