HomeMagazineRadio Italia Anni 60: nuove frequenze in Sicilia

Radio Italia Anni 60: nuove frequenze in Sicilia

Radio Italia Anni 60: nuove frequenze in Sicilia

Una programmazione musicale ricca di grandi successi italiani e stranieri dal 1960 ad oggi, grandi classici d’autore, brani legati ai ricordi e non solo alle classifiche. Radio Italia Anni 60 (gruppo editoriale Mediacom) in Sicilia è in fase di espansione continua iniziata a fine maggio dello scorso anno, in un periodo non facile. Dopo Caltagirone (studio principale di emissione), il progetto si è esteso anche a Catania, Ragusa, Siracusa, Palermo e Messina.

All’interno del palinsesto, rubriche, format, informazione nazionale e regionale per interrompere ma non abbandonare mai la “mission” della radio. Radio Italia Anni 60 ha un target alto e l’ascolto è gradevole, grazie ad un format musicale che predilige naturalmente i grandi successi degli autori italiani e stranieri” ma che non disdegna la programmazione delle ultime uscite del momento, ovviamente in target.

I primi dati di ascolto, cioè quelli relativi al secondo semestre del 2020, vedono un incremento degli ascolti del 35% con 53mila ascolti nel giorno medio in Sicilia. Radio Italia Anni 60 puoi ascoltarla in FM, in streaming con le App “RadioItaliaAnni60” per qualsiasi dispositivo. Radio Italia Anni 60  è presente in tutta Italia e in Sicilia: Palermo FM 88.3, Caltagirone FM 91.3, Catania FM 88.2, Ragusa  FM 106.7, Siracusa FM  93.6, Messina FM 104.9 e 95.5. Il circuito Radio Italia Anni 60 era già presente in Sicilia con altri gruppi editoriali, a Trapani FM 89.3 e nella costa tirrenica della provincia di Messina FM 101.8 e 106.7.

Radio Italia Anni 60 Sicilia – Ufficio stampa

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.