HomeMagazineRadio News“Radio Italia Anni 60” in Sicilia si espande

“Radio Italia Anni 60” in Sicilia si espande

“Radio Italia Anni 60” in Sicilia si espande

Una programmazione musicale ricca di grandi successi italiani e stranieri dal 1960 ad oggi, grandi classici d’autore, brani legati ai ricordi e non solo alle classifiche. Radio Italia Anni 60 (gruppo editoriale Mediacom) in Sicilia è in fase di espansione continua iniziata a fine maggio dello scorso anno, in un periodo non facile. Dopo Caltagirone (studio principale di emissione), il progetto si è esteso anche a Catania, Ragusa, Siracusa, Palermo e Messina.

All’interno del palinsesto, rubriche, format, informazione nazionale e regionale per interrompere ma non abbandonare mai la “mission” della radio. Radio Italia Anni 60 ha un target alto e l’ascolto è gradevole, grazie ad un format musicale che predilige naturalmente i grandi successi degli autori italiani e stranieri” ma che non disdegna la programmazione delle ultime uscite del momento, ovviamente in target.

I primi dati di ascolto, cioè quelli relativi al secondo semestre del 2020, vedono un incremento degli ascolti del 35% con 53mila ascolti nel giorno medio in Sicilia. Radio Italia Anni 60 puoi ascoltarla in FM, in streaming con le App “RadioItaliaAnni60” per qualsiasi dispositivo. Radio Italia Anni 60  è presente in tutta Italia e in Sicilia: Palermo FM 88.3, Caltagirone FM 91.3, Catania FM 88.2, Ragusa  FM 106.7, Siracusa FM  93.6, Messina FM 104.9 e 95.5. Il circuito Radio Italia Anni 60 era già presente in Sicilia con altri gruppi editoriali, a Trapani FM 89.3 e nella costa tirrenica della provincia di Messina FM 101.8 e 106.7.

Radio Italia Anni 60 Sicilia – Ufficio stampa

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

FIR e RTL 102.5 insieme per il Guinness Sei Nazioni

FIR e RTL 102.5 insieme per il Guinness…

Articoli recenti

Partono due nuovi programmi su Virgin Radio TV

Partono due nuovi programmi su Virgin Radio TV

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.