Radio Italia è media partner del Concerto delle Stelle 2019

Radio News

Radio Italia è media partner del Concerto delle Stelle 2019

Anche quest'anno il Concerto delle Stelle 2019 dell'Accademia della Guardia di Finanza è organizzato in collaborazione con Radio Italia.

Sabato 23 novembre a partire dalle ore 20.30 presso il Teatro Creberg di Bergamo, la serata sarà presentata dagli speaker Mauro Marino e Manola Moslehi.

Tra i grandi ospiti ci saranno Edoardo Bennato, Rocco Hunt, Irama, The Kolors e Alberto Urso.

Tutti gli artisti saranno accompagnati dalla Banda Musicale del Corpo della Guardia di Finanza e dalla Mediterranean Orchestra, dirette alternativamente dal Maestro Colonnello Leonardo Laserra Ingrosso e dal Maestro Bruno Santori.

Radio Italia è partner del Concerto delle Stelle 2019

Il concerto sarà trasmesso sabato 30 novembre alle ore 21.00, in contemporanea su Radio ItaliaRadio Italia Tv e in streaming audio/video su radioitalia.it.

Lo scopo del concerto è raccogliere fondi a favore di "Autismo è...", associazione che sostiene e accoglie, con diverse attività e servizi, bambini, ragazzi e adulti con disturbi dello spettro autistico, attraverso la collaborazione di operatori e personale medico specializzati, aiutando le loro famiglie. Nello specifico, la somma donata sarà destinata all’acquisto di un pulmino e all’avvio, presso gli asili nido del territorio orobico, di un programma di screening e diagnosi precoce di disturbi dello spettro autistico.

La partecipazione allo spettacolo è aperta a tutti, previa prenotazione all’indirizzo e-mail concertodellestelle@gdf.it.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

 

 

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.