HomeMagazineRadio NewsRadio Italia è media partner della Nazionale italiana

Radio Italia è media partner della Nazionale italiana

Radio Italia è, ancora una volta, media partner della Nazionale italiana di calcio. Numerosi ospiti e tanto divertimento da Casa Azzurri

Radio Italia è media partner della Nazionale italiana

Radio Italia è media partner ufficiale della Nazionale italiana di calcio, impegnata nell’edizione di Euro2020. Dalla location azzurra, con sede a Roma in Prati Bus District, Radio Italia è in onda dal 9 al 20 giugno con le dirette degli speaker Mauro Marino e Manola Moslehi.

La programmazione di Radio Italia partner della Nazionale italia di calcio sarà vasta e ricoprirà quasi tutto l’arco delle giornate europee. Mauro Marino e Manola Moslehi faranno compagnia gli ascoltati dalle 13:00 alle 16:00 mentre Marina Minetti darà voce dalle 16:00 alle 18:00, poco prima del fischio di inizio della prima partita, in programma venerdì 11 giugno dallo Stadio Olimpico di Roma tra Italia e Turchia. La programmazione dedicata agli Europei di Radio Italia sarà arricchita da numerosi ospiti. I Negramaro, tra l’altro andati in onda alle 16:00 del pomeriggio di mercoledì 9 giugno; giovedì sarà la volta di Noemi con Mauro Marino e Manola Moslehi alle 15:00. Venerdì si prosegue con Alessandra Amoroso impegnata sempre allo stesso orario, le 15:00. Sabato e nel corso della prossima settimana saranno ospiti di Radio Italia: Diodato, Nek, Mahmood, Ermal Meta e chiuderanno domenica 20 giugno, Clementino e Nina Zilli.

Tanta musica, tanti argomenti per vivere delle notti e giornate magiche attraverso le giocate degli azzurri, impegnati nell’edizione di Euro2020. Inoltre, Sergio Labruna, animatore dell’emittente e voce ufficiale allo stadio per la Nazionale italiana, curerà le attività di intrattenimento a Casa Azzurri. Orgoglio e tanta responsabilità per Radio Italia, che sarà ancora una volta media partner della Nazionale italia di calcio.

Agostino D'Angelo

Agostino D'Angelo

Laureato in Media, Comunicazione digitale e giornalismo. Ossessionato dallo sport: "Il calcio e il tennis? Due filosofie di vita. Da un tie-break ho imparato il valore dell'opportunità, da un calcio di rigore l'importanza di non sprecarla". Mi piace pensarla così. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Padel Farm: il nuovo progetto di Gianluca Gazzoli

Padel Farm: il nuovo progetto di Gianluca Gazzoli

Radio Monte Carlo: l’addio di Luisella Berrino

Radio Monte Carlo: l’addio di Luisella Berrino

Lo studio è la chiave di volta di tutto: parola di Barty Colucci

Lo studio è la chiave di volta di…

Articoli recenti

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei giovani camerunesi

Radio, la voce dei rifugiati: il progetto dei…

Radio Norba Battiti Live: si parte il 25 Giugno

Radio Norba Battiti Live: si parte il 25…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.