HomeMagazineRadio Monte Carlo al Beat Village Summer 2018

Radio Monte Carlo al Beat Village Summer 2018

Due mesi di grandi eventi per essere sempre più vicina alla gente e al suo pubblico. Questa la missione di RADIO MONTE CARLO in questa estate 2018.

Dal 2 luglio al 31 agosto la radio italiana del Principato di Monaco sbarcherà sulla riviera romagnola con il suo stile glamour e scanzonato per intrattenere i fedeli ascoltatori e, perché no, incontrarne di nuovi. Location d’eccezione sarà il BEAT VILLAGE SUMMER 2018 di Rimini, da dove andranno in scena programmi in diretta con ospiti, musica, giochi e gli ambiti gadget dell’emittente tra cui l’esclusiva summer bag firmata Radio Monte Carlo. Obiettivo: intrattenere i presenti e far vivere a chi è all’ascolto la magica atmosfera di Rimini e della riviera romagnola.

Appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 20.00 alle 22.00 e il sabato dalle 19.00 alle 22.00 in compagnia degli speaker dell’emittente che trasmetteranno in diretta a due passi dal mare dallo studio radiofonico posizionato in prossimità del palco dove si svolgeranno i concerti.

Protagonisti per tutto il mese di luglio saranno i Finley, mentre in agosto si alterneranno Rosaria Renna, Stefano Gallarini, Maurizio di Maggio, Stefano Bragatto e Massimo Valli.

Quest’anno abbiamo deciso di essere presenti in una delle località simbolo dell’Adriatico – afferma Stefano Bragatto, direttore di programmi di RMC – Ci stiamo preparando, con entusiasmo, a due mesi di Beat Village. Ogni giorno regaleremo a tutta Italia l’energia, la vitalità e la voglia di divertimento che si respira d’estate nella Capitale del Turismo. E il 6 luglio, Radio Monte Carlo sarà protagonista della Notte Rosa, il capodanno dell’estate, con una scaletta che prevede grande musica fino all’alba. Si passa dal sound esclusivo dei dj set a cura dei sound designer di Radio Monte Carlo, all’energia del concerto live dei Finley, passando per il grande spettacolo di fuochi d’artificio che colorerà di rosa il cielo della Romagna. Uno spettacolo mozzafiato davvero di gran classe”.

L’estate di RMC è ricca di eventi di prestigio che hanno come comune denominatore l’eccellenza della musica: dal 13 al 22 luglio l’emittente sarà presente a Perugia per Umbria Jazz, dal 30 luglio al 3 agosto trasmetterà da Lecce in occasione del Locomotive Jazz Festival. E poi dal Veneto a Ravello fino a Locorotondo per un’estate vissuta intensamente.

Comunicato stampa RMC

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.