Nuovo sito per Radio Monte Carlo 2

Radio News

Nuovo sito per Radio Monte Carlo 2

Radio Monte Carlo 2, figlia di RMC, approda finalmente sul web con un sito tutto dedicato. Strano a dirsi, ormai tutte le emittenti sono online già da tempo, ma non è il caso di RMC 2.

Il nuovo sito web contiene tanti contenuti, tra cui lo streaming della radio e di molte web radio dedicate. Poi le sezioni Eventi, Lifestyle, Palinsesto e Partner, permettono di offrire tutti i dettagli della stazione radio e delle sue attività.

Inoltre, è presente anche lo streaming di RMC Sport, emittente che da un anno a questa parte si è impossessata di diverse frequenze di RMC 2 sul territorio.

RMC 2 ha un nuovo sito dedicato

Il 29 gennaio 2018, infatti, RMC 2 ha lasciato l'FM cedendo le frequenze alla nuova radio sportiva rimanendo così sul web e sul satellite Hot Bird, a parte le uniche località dove ancora viene diffusa: Monte Carlo, Isola di Ponza, Capri, Cortina, Portofino, Porto Cervo, Sestriere. In provincia di Roma, è fruibile anche tramite il DAB.

Nata nel 2006, RMC 2 propone un palinsesto di 24 ore di musica lounge, nu-jazz, chill out, nu-soul, house e deep house selezionata dai music designer Marco Fullone e Dado Funky Poetz. A gestire la radio vi è lo station manager Stefano Carboni. 

Un passo avanti nella tecnologia quindi per l'emittente che sta puntando molto a rendersi innovativa e al passo con i tempi.

Articolo a cura di Francesco Pinardi

 

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.