Radio Number One cambia logo

Radio News

Radio Number One cambia logo

Nella mattinata di martedì, Radio Number One ha reso pubblico sui suoi social il nuovo logo dell’emittente.

I colori di riferimento sono sempre il rosso e il nero, solo che questa volta la scritta segue un orientamento più verticale, con la dicitura “RADIO NUMBER ONE” divisa su tre righe, con la N che termina in un 1 e il tutto racchiuso in una cornice rossa. 

Il nuovo logo è stato mostrato per la prima volta martedì mattina sulla pagina Facebook dell’emittente, ma non come nuova immagine del profilo come succede di solito in questi casi, ma come “novità” da indovinare in una foto degli speaker Luca Viscardi e Laura Basile, la coppia techno-green della radio, in onda ogni mattina alle 9.00 dal lunedì al venerdì.

Radio Number One aggiorna il suo logo

Nella foto in questione vediamo Luca Viscardi tenere in mano un microfono con l’adesivo del nuovo logo della radio, con la dicitura “aguzza la vista”. E ovviamente c’è chi ha indovinato subito. Dopodiché su Facebook è apparsa la nuova immagine del profilo della radio, con il logo per intero, come da prassi. Tra i commenti sotto la foto c’è chi apprezzato la modernità di questa nuova grafica, che mantiene comunque un tocco di familiarità con la precedente.

Articolo a cura di Vittoria Marchi 

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.