Radio Pocket: la nuova emittente del Triveneto

Radio News

Radio Pocket: la nuova emittente del Triveneto

Legata al gruppo editoriale Spotinvest Telcom e alla rivista mensile VPocket, che serve le province di Treviso,Venezia,Padova e Bassano, esordisce nel Triveneto, Radio Pocket. Emittente (per il momento) a carattere prettamente musicale, propone una programmazione variegata che spazia infatti dalla dance alla lounge fino alla pop music, come apprendiamo da Fm-World.it.

La nuova emittente radiofonica trasmette a Trento tra i 100.8 e 101.7 MHz e Padova sui 94.6 MHz; occupando una frequenza che originariamente era servita da Radio Sportiva, anch'essa gestita dal gruppo Spotinvest Telcom.  Mentre Radio Sportiva: "continua a trasmettere sui 107.7 per buona parte del Veneto centrale, Padova compresa, oltre ad altri canali, quali i 94.6 per Treviso e Venezia". 

Spotinvest Telcon, inoltre, gestisce Radio Cafè che trasmette anche in streaming e tramite app e Stereo Città, entrambe realtà molto note nel territorio; ed ancora il canale Tv CafèTv24. Emittente televisiva del Nord Italia, quest'ultima, si occupa di informazione e intrattenimento e trasmette sul digitale terrestre  in Liguria, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Marche, in streaming invece è visibile in tutto il mondo.

A cura di Mariele Scifo

 

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.