Radio Sei Sei Vintage: il nuovo volto di Radio Sei Sei

Radio News

Radio Sei Sei Vintage: il nuovo volto di Radio Sei Sei

Radio Sei Sei, emittente toscana operativa nel territorio di Empoli Valdelsa, cambia format e identità.  (A darne notizia gonews.it).

La nuova Radio Sei Sei Vintage è dedicata esclusivamente ai grandi successi e alle hit degli anni '70, '80 e '90 senza comunque perdere di vista l'attualità e l'informazione, con i notiziari locali e nazionali.

"Se è un grande successo del passato suona su VINTAGE". Questo il claim.

L'emittente fa parte del gruppo editoriale XMediagroup, cui appartiene anche Radio Lady, altra storica emittente toscana nata a Firenze, e appunto gonews.it la testata online divenuta punto di riferimento dell'informazione regionale.

Radio Sei Sei Vintage: la trasformazione dell'emittente

Il progetto è stato curato da Emiliano Geri, Serena Franceschin ed Emiliano Fresch, con la supervisione di Alessandro Dimitrio; Radio Sei Sei Vintage è ora disponibile sui 102.1Fm, sul DAB+ canale11, sul sito www.seiseivintage.it e sull'app.

Tra gli appuntamenti del palinsesto si segnalano: la Vintage Parade con Walter Totano, il lunedì alle 16:10, il mercoledì alle 11:30 e il sabato alle 14:10; Vintage On The Mix, il venerdì e il sabato dalle 23:00 all'1:00 con le sonorità dance anni '80 e '90 e ancora JumpAround 2.0 con Francesco BigBoy il sabato alle 15:00, in questo caso con la migliore musica dance anni degli anni 90. Non mancheranno la Vintage Rotation e Vintage Goldies, dedicata ai migliori successi internazionali.

A cura di Mariele Scifo

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.