Radio Yes dal 23 Settembre sbarca in radiovisione

Radio News

Radio Yes dal 23 Settembre sbarca in radiovisione

Radio Yes, emittente operante su Roma e provincia che si occupa di sport, musica e informazione, ha annunciato il suo approdo in tv.

Lo staff della radio ha postato sui propri social alcune immagini relative agli studi di programmazione così commentando: "Siamo pronti! RADIO YES 99.8 Roma e provincia in radiovisione su Sky 903 e sul 270 digitale terrestre da lunedì 23 settembre💪💪"

Come apprendiamo dal sito www.radioyes.it, la redazione che è chiamata "squadra" proprio per sottolineare il carattere prevalentemente calcistico dell'emittente, è formata da: Vittorio Sgarbi, Ciccio Graziani, Vincenzo D'Amico, Fulvio Collovati, Barbara Chiappini. Ed ancora, Raffaele Tagliamonte, Tina Andreozzi, Gianni Gadaleto e Gabriele Manzo. 

Radio Yes dal 23 Settembre in radiovisione su Sky e digitale terrestre

Il palinsesto di Radio Yes è così articolato:

Alle 7 e alle 15 va in onda "Carpe Diem", programma di approfondimento sui principali avvenimenti del giorno, condotto da Vittorio Sgarbi.

Succesivamente, alle 8 e poi ancora alle 14, è la volta di "Off Line" con notizie, opinioni e interviste relative agli eventi sportivi di maggiore rilevanza. 

Dalle 9,30 Gabriele Manzo e Barbara Chiappini conducono "Start", programma di intrattenimento, musica e informazione.

Mentre dalle 16 alle 18 Gianni Gadaleto ci parla di cinema e spettacolo con " Scoop".

Accedendo al sito inoltre, è possibile trovare i podcast per rivedere il meglio della programmazione, tra interviste, trasmissioni, dirette, curiosità, musica, video, ecc.

A cura di Mariele Scifo

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.