HomeMagazineRadio Zeta L’italiana vi invita a Milano per fare la conoscenza

Radio Zeta L’italiana vi invita a Milano per fare la conoscenza

Parte la campagna di comunicazione per il lancio di Radio Zeta L’Italiana, la nuova radio che raccoglie l’eredità dei 40 anni di programmazione di Radio Zeta, evolvendo il suo palinsesto in modo ancora più ricco, moderno e sorprendente.

Una proposta unica, capace di unire in un ballo tutte le generazioni, sulle note di classici nazionali e internazionali. Per questa la firma della nuova radio è il claim: “BALLA LA VITA!”

Un inno alla vita che ha il suono spensierato delle mani che tengono il ritmo di un’orchestra, di una danza che unisce e rinforza la serena coesistenza di tutte le generazioni.

La nuova radio si presenta al pubblico con nuovo marchio, un nuovo claim, un nuovo sito internet e una nuova campagna di comunicazione declinata su tutti i mezzi: stampa, outdoor, radio, TV e web.

La campagna è stata curata dai direttori creativi esecutivi dell’agenzia DLVBBDO Stefania Siani e Federico Pepe, che ha anche curato la regia degli spot e gli scatti della campagna stampa.

Guarda lo spot di Radio Zeta L’Italiana

Ma le novità della nuova emittente non finiscono qui. Martedì 19 Gennaio 2016 alle ore 11:30 in via Alvise Cadamosto 2/A, Radio Zeta l’Italiana ci invita per una conferenza stampa e per fare la sua “conoscenza”.

Comunicato stampa Radio Zeta L’Italiana

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Nasce la web radio del Partito Democratico: si chiama Immagina

Nasce la web radio del Partito Democratico: si…

LaMario dal primo aprile in onda su RTL 102.5

LaMario dal primo aprile in onda su RTL…

Articoli recenti

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.