HomeMagazineRadio2: Fabrizio Biggio condurrà "I Sociopatici"

Radio2: Fabrizio Biggio condurrà "I Sociopatici"

Da lunedì 11 gennaio ‘I Sociopatici’, il programma di Radio2 in onda dal lunedì al venerdì alle 15.00, che ogni giorno apre una finestra sul mondo dei social e del web, si arricchisce della presenza di una new entry molto speciale: Fabrizio Biggio, attore, conduttore e – dalla sua partecipazione al festival di Sanremo – anche cantante.

Biggio entrerà a far parte de ‘I Sociopatici’ nel ruolo di conduttore, assieme alla influencer Andrea Delogu e al pubblicitario Francesco Taddeucci.

Anche nel 2016, a ‘I Sociopatici’ non mancherà la partecipazione irriverente dello stand up comedian Saverio Raimondo che per l’occasione diventa il corrispondente Rai da Euro Disney: una veste molto speciale per notizie surreali dal mondo.

Biggio, che sta vivendo una nuova vitalità creativa – è di recente uscito il suo pamphlet a fumetti – inaugurerà su Radio2 il nuovo anno, creando un inedito rapporto con gli ascoltatori, in un modo tutto da scoprire e sperimentare a partire dall’11 gennaio.

Dopo un percorso da conduttore, Biggio è stato protagonista, con Francesco Mandelli, del duo ‘I Soliti Idioti’, progetto che ha riscosso successo in tv e al cinema con ben due film e lo ha visto esibirsi a Sanremo con il brano ‘Vita d’inferno’. Biggio porterà la sua istrionica verve anche su Radio2: ai Sociopatici, da lunedi 11 gennaio, ne ascolterete delle belle!

Comunicato stampa Radio2

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata al Talent Show

Nasce X Factor Radio, la Web Radio dedicata…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.