HomeMagazineRadio2: Il ruggito del coniglio compie 20 anni

Radio2: Il ruggito del coniglio compie 20 anni

Vent’anni del ‘Ruggito del Coniglio’, celebrati in una puntata ‘straordinaria’, insieme al pubblico e a tutto il cast del programma, in diretta dall’Auditorium di Radio2.

E’ quanto avverrà il 2 ottobre, alle 7.50, dalla Sala A di Via Asiago a Roma, dove Marco Presta e Antonello Dose presenteranno “20 anni di Ruggito insieme”, una speciale diretta del mitico programma del mattino di Radio2, andato in onda, per la prima volta, il 2 ottobre 1995.

Nel corso della diretta verra’ celebrata la longevita’ del programma e l’incredibile pazienza del pubblico che li sopporta da 4 lustri. Da vent’anni il ‘Ruggito’ dà il buongiorno a milioni di italiani che, a casa, in macchina, sul web o tramite smartphone, si svegliano o raggiungono il posto di lavoro in compagnia di Presta, Dose e tutti i volti protagonisti della trasmissione, una complicità radiofonica che non ha precedenti e che, prima o poi, sara’ oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine.

Saranno presenti tutti gli artisti, da Max Paiella a Giancarlo Ratti, da Paola Minaccioni a Roberto Corradi e Ketty Roselli fino a tutti i musicisti, autentica colonna sonora di ogni puntata del ‘Ruggito del Coniglio’, il maestro Attilio Di Giovanni e i suoi Rabbits Alfredo Agli e Francesco Redig de Campos insieme al “Tenore di vita” Francesco Giannelli sotto la regia del mitico Paolo Restuccia, “The genius”.

Lo speciale del 2 ottobre avrà come filo conduttore ’20 anni d’amore’, e vedrà Presta, Dose & Co. condividere con gli ascoltatori e il pubblico presente i successi e le emozioni di tanti anni vissuti insieme. Più retorico di così..

Comunicato Stampa Radio2

 

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Fake News: il sondaggio di Rai Radio1

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.