Rai Radio2: The Voice 2019 con Andrea Delogu e Stefano De Martino

Radio News

Rai Radio2: The Voice 2019 con Andrea Delogu e Stefano De Martino

Su Radio 2, la sesta edizione del talent-show "The Voice of Italy", vedrà alla conduzione la speaker Andrea Delogu e il conduttore Tv Stefano De Martino, alla sua prima esperienza radiofonica.

Dal 23 Aprile e fino al 4 Giugno, in prima serata su Rai 2, torna "The Voice of Italy" condotto da Simona Ventura, mentre a ricoprire il ruolo di coach ci saranno stavolta Morgan, Gué Pequeno, Gigi D’Alessio ed Elettra Lamborghini ( che va a sostituire Sfera Ebbasta in seguito alle polemiche dovute alla tragedia di Corinaldo).

E dagli studi di Radio 2 (radio ufficiale del talent) a raccontare e commentare le otto puntate della diretta tv per tutti gli appassionati, ci saranno Andrea Delogu già conduttrice de "La Versione delle Due" insieme alla collega Silvia Boschiero e Stefano De Martino, ballerino e conduttore televisivo, che in Rai ha già mostrato le sue doti di presentatore nel programma comico "Made in Sud", con un riscontro in termini di share pari all'8.85%.

Stefano De Martino su Rai Radio2 per "The Voice"

Come le scorse edizioni, "The Voice of Italy" aprirà con le Blind Auditions che dureranno 5 puntate, poi sarà la volta delle 2battle e knock out e a chiudere il gran finale del 4 Giugno.

De Martino dopo l'esordio nel programma "Amici" di Maria De Filippi in qualità di concorrente, si afferma come ballerino professionista. Nel 2011 interpreta il ruolo di Enea nel balletto del maestro Luciano Cannito, al fianco di Rossella Brescia; successivamente torna ad "Amici", stavolta in qualità di conduttore e poi ancora a "Pequeños Gigantes" (come caposquadra), "Selfie - Le cose cambiano" (come mentore), "L'isola dei famosi" (in qualità di inviato) e attualmente a "Made in Sud". Quella su Radio2, invece, sarà la sua prima prova radiofonica.

A cura di Mariele Scifo

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.