HomeMagazineRadiodays Europe 2018: -5 al via

Radiodays Europe 2018: -5 al via

Mancano pochissimi giorni all’appuntamento tanto atteso che vede coinvolti i professionisti della radiofonia internazionale, nell’evento dei RadioDays Europe, di scena quest’anno dal 18 al 20 marzo a Vienna.

Un appuntamento di spicco che ogni anno coinvolge i tanti appassionati del media. 

Radiospeaker.it si conferma media partner ufficiale dell’evento, seguendo i vari appuntamenti in programma, tanti e particolarmente interessanti.

Basta sfogliare il programma completo sul sito dell’evento dove sono elencati i nomi dei professionisti che terranno le imperdibili Masterclass e i workshop, come nel caso di Elvis Duran, conduttore del morning show sull’emittente di New York Z100, oppure il tema del digitale in radio dalle voci di Alison Winner della BBC Uk e Aled HaydnJones di BBC Radio 1.

Senza dimenticare il confronto tra gli esperti nel Radio Summit, dove interverranno personalità, come Steve Parkinson ( Group Managing Director, Bauer Media, Uk) e Cilla Benko ( Director General, Swedish Radio).

I numeri sono in continua crescita dall’evento del 2010. In totale sono circa 1500 i partecipanti provenienti da 62 paesi che prendono parte ai Radiodays Europe, con l’occasione per confrontarsi e creare magari interessanti sinergie di collaborazione per la realizzazione di prodotti originali e concorrenziali.

Insomma, un appuntamento di qualità dove anche Radiospeaker.it farà la sua parte!

Seguiteci!

Articolo a cura di Maurizio Schettino 

 

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino

Maurizio Schettino è speaker radiofonico, redattore giornalistico per testate e blog regionali e nazionali, ideatore organizzatore e presentatore di eventi, manifestazioni e/o concerti per enti pubblici e privati, con famose personalità del mondo dello spettacolo. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Nasce la web radio del Partito Democratico: si chiama Immagina

Nasce la web radio del Partito Democratico: si…

LaMario dal primo aprile in onda su RTL 102.5

LaMario dal primo aprile in onda su RTL…

Articoli recenti

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.