HomeMagazineSu radiomontecarlo.net si accende RMC Buddha Bar

Su radiomontecarlo.net si accende RMC Buddha Bar

Su radiomontecarlo.net si accende RMC Buddha Bar

Il sito di Radio Monte Carlo, completamente rinnovato, accoglie il debutto di un progetto unico al mondo: Radio Monte Carlo firma infatti in esclusiva i contenuti della nuova RMC Buddha Bar Radio Monte Carlo, la prima radio ufficiale del leggendario Buddha Bar di Monte Carlo.

RMC Buddha Bar Radio Monte Carlo è una web radio che trasmette le sonorità esclusive del Buddha Bar e fa vivere le ricercate atmosfere e quel mood raffinato che è proprio del celebre locale. I music designer selezionati da Papa Dj, resident al Buddha Bar Monte Carlo e protagonista ogni venerdì e sabato notte in diretta su RMC, insieme ai guest provenienti dai Buddha Bar internazionali propongono ogni giorno dj set originali, preziose session musicali studiate appositamente per RMC Buddha Bar Radio Monte Carlo.

“Qualche esempio? Dalla lounge prodotta “artigianalmente” in una grotta sarda da The Taste of Dream, alle composizioni oniriche del violinista Eberspacher, passando per la electro-bossa di Dj Florzinho, fino alle dirette “live” dai vari club Buddha Bar nel mondo” spiega Papa Dj, resident del Buddha Bar di Monte Carlo e autore del programma.

E’ questa l’evoluzione naturale del progetto nato due anni fa con il lancio del programma Buddha Bar nel palinsesto di RMC, in diretta il venerdì e il sabato alle 23.00.   Da qui la scelta di consacrare la fortunata collaborazione con la creazione di una web radio dedicata, in onda 24 su 24, 365 giorni all’anno.

“Un altro canale si va ad aggiungere sulle nostre piattaforme che offrono la più ampia gamma di web radio presenti in Italia –  aggiunge Beppe Cuva direttore canali digitali Finelco (Web Radio TV) – sotto il segno dell’esclusività che caratterizza il mondo di Radio Monte Carlo.  Insieme al team del Buddha Bar di Monte Carlo abbiamo lavorato per far arrivare ovunque i suoni e le atmosfere del locale più esclusivo del mondo.”

 

Ufficio Stampa Gruppo Finelco

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.