Paola Perego nuova speaker per Rai Radio 2

Radio News

Paola Perego nuova speaker per Rai Radio 2

Rai Radio 2 si prepara all’estate con un nuovo programma dal titolo “Al posto del cuore”, che andrà molto probabilmente in onda il sabato e la domenica all’ora di pranzo, a partire da giugno. E alla guida di questa new entry nel palinsesto dell’emittente, ci sarà un volto già molto noto alla televisione italiana, vale a dire la conduttrice televisiva, e a breve anche speaker radiofonica, Paola Perego. Affiancata oltretutto, dalla scrittrice Laura Campiglio.

Il programma avrà come tema centrale i “problemi di cuore”, e infatti gli ascoltatori potranno contattare Paola e Laura durante la diretta per raccontare le proprie vicissitudini e trarre magari qualche fortunato consiglio.

Per Paola Perego si tratta della prima esperienza nei panni di conduttrice radiofonica, al seguito di una carriera che l’ha vista spaziare tra i programmi televisivi di Rai e Mediaset. Come apprendiamo da blastingnews.com, le due conduttrici stanno definendo i dettagli del programma proprio in questi giorni, e quel che è certo fino ad ora, è che per ascoltarle su Rai Radio 2 sarà necessario attendere l’arrivo di giugno.

photo credit: gogo magazine 

Articolo a cura di Vittoria Marchi