HomeMagazineRDS è la Radio Ufficiale di Enjoy

RDS è la Radio Ufficiale di Enjoy

RDS è la radio ufficiale di Enjoy. Una partnership importante nel solco di una vocazione editoriale di RDS rivolta a informare sui nuovi e più vantaggiosi stili di vita, sull’economicità della condivisione, con l’obiettivo di contribuire ad un miglioramento della vivibilità e la viabilità nei centri cittadini.

La programmazione e le playlist RDS 100% Grandi Successi accompagneranno gli utenti Enjoy nei loro trasferimenti cittadini che potranno anche beneficiare ogni ora delle informazioni sul traffico o in tempo reale consultando rds.it/traffico.

Nelle città servite da Enjoy ogni auto viaggerà con il logo RDS sul lunotto posteriore e all’accessione dell’auto il cittadino sarà subito sintonizzato con la radio 100% Grandi Successi.

Gli ascoltatori RDS potranno, partecipando ai contest dedicati, vincere voucher Enjoy per l’utilizzo
gratuito dell’auto nella fascia oraria prescelta.

“Siamo una Entertainment Company che si integra sempre più alle nuove forme di innovazione e di share economy”– dichiara Eduardo Montefusco Presidente RDS – la partnership con Enjoy entra in una dinamica di condivisione di esperienze, storie di più di 400.000 utenti che scelgono il primo veicle sharing italiano, per migliorare la vivibilità delle nostre città. La partnership con Enjoy ci permetterà – puntualizza Massimiliano Montefusco Responsabile Comunicazione e Marketing RDS – di strutturare attività e progetti territoriali , nuovi format di comunicazione, che mirino a fidelizzare e attivare nuovi utenti e farli entrare a far parte della nostra community, gli utenti Enjoy viaggeranno a ritmo di musica RDS 100% grandi successi”.

Comunicato stampa RDS

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei ancora in testa alla classifica

Power Hits Estate: Fedez, Tananai e Mara Sattei…

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

L’intelligenza artificiale sbarca in onda su Radio Calima

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.