HomeMagazineRDS è partner di Visit Romagna: animerà l’estate di Rimini

RDS è partner di Visit Romagna: animerà l’estate di Rimini

Dopo i Concertoni di Radio Italia, le serate di Battiti Live di Radionorba e le esibizioni di Radio 2 Summer Live, la Radio continua a portare la musica live nelle piazze italiane. Questa volta tocca a RDS, corsa a Rimini per l’estate di Visit Romagna, che l’ha scelta come partner per gli eventi che animano la Riviera romagnola nei giorni più caldi dell’anno.

Un grande ventaglio di attività targate RDS, dalle dirette radiofoniche dalla postazione mobile dell’emittente, ai dj set di Claudio Guerrini, e le esibizioni live di artisti italiani ed internazionali.

Il palco RDS di via Vespucci, come apprendiamo da www.riminitoday.it, nei giorni scorsi (mercoledì 3 luglio) ha ospitato ad esempio il giovane duo modenese Benji e Fede, mentre venerdì 12 luglio sarà il turno del vincitore di Amici dello scorso anno, Irama, e domenica 14 luglio della cantautrice statunitense LP. I tre concerti intratterranno il pubblico dalle 19.00 alle 20.00, e ci saranno ovviamente dei collegamenti in diretta su RDS.

Rimini: RDS è pronta a far ballare la Riviera romagnola

Per quanto riguarda gli speaker di RDS, sono già in postazione per animare la Riviera romagnola e i suoi turisti. Dal 1 luglio dalle 15.00 alle 19.00 troviamo Melania Agrimano con Claudio Guerrini, da questo week end avremo invece Valerio Scarponi e Chiara di Pisa, il sabato dalle 19.00 alle 22.00 e la domenica dalle 17.00 alle 21.00, fino al 14 luglio. Dal lunedì al giovedì al termine della diretta parte poi il dj set di Claudio Guerrini, dalle 22.00 alle 23.00 , e il venerdì dalle 19.00 alle 20.00, mentre Roberta Lanfranchi salirà sul palco nella settimana che va dall’8 al 14 luglio. 

Tra esibizioni live, dirette radiofoniche e dj set, RDS è quindi pronta a far ballare e divertire tutti i turisti che saranno in Riviera per quest’estate 2019. La perfetta messa in pratica del format “Music & Entertaiment” della Radio “100% Grandi Successi”. A questo punto, non resta che augurare buon divertimento a tutti.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Radio Crik Crok presenta The Twilight Saga

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.