HomeMagazineAndrea Delogu co-conduttrice per un programma su Rai 3

Andrea Delogu co-conduttrice per un programma su Rai 3

Andrea Delogu co-conduttrice per un programma su Rai 3

Da sabato 12 dicembre Andrea Delogu sbarca su Rai 3, per un nuovo programma televisivo in co-conduzione con Stefano Massini. Un appuntamento che si ripeterà per un totale di 4 puntate, orientate a sostenere il mondo dello spettacolo in questo momento difficile. Il programma, “Ricomincio da RaiTre”, darà infatti la possibilità a vari attori di esibirsi di nuovo per il pubblico.

Ieri la speaker di Radio 2 ha pubblicizzato la partenza del programma con un post sul suo profilo Instagram. Con “Ricomincio da RaiTre” il teatro potrà avere uno spazio televisivo in prima serata sulla Rai, alle 21.30, nelle date di sabato 12, 19 e 26 dicembre 2020, per finire con martedì 5 gennaio 2021. Il pubblico potrà ammirare di nuovo gli attori sul palco, con tanto di prove per piéce teatrali ancora in produzione.

Ricomincio da RaiTre: il nuovo programma con Andrea Delogu e Stefano Massini

https://www.instagram.com/p/CIVVEvnI0ox/

Come apprendiamo da maridacaterini.it, il programma andrà in onda dal Teatro Sistina di Roma. Con la direzione artistica di Massimo Piparo e la regia di Stefano Vicario. Un’occasione per immergersi nuovamente nel mondo del teatro, spaziando dal musical alla commedia, o dal balletto al varietà, fino ai monologhi.

Attraverso il piccolo schermo, molti spettacoli sospesi a causa della pandemia potranno raggiungere il pubblico, anche se in modo diverso. Andrea Delogu e Stefano Massini avranno il compito di coordinare il tutto, al fine di portare il teatro nelle case dei telespettatori. Per la speaker di Radio 2 si avvicina la partenza di un nuovo progetto, a pochi mesi di distanza dal suo debutto come protagonista al cinema.

Il programma sarà disponibile anche su RaiPlay.

https://www.instagram.com/p/CIXwaiGDPoa/

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.