HomeMagazineRtl 102.5: arriva la comica napoletana Barbara Foria

Rtl 102.5: arriva la comica napoletana Barbara Foria

Ad Rtl 102.5 un altro volto della tv mette le cuffie! Ma chi è la nuova arrivata? E’ Barbara Foria: comica televisiva, attrice di teatro, e adesso Speaker di RTL 102.5.

Il nuovo acquisto della squadra di Mister Suraci arriva direttamente dalla trasmissione di Italia Uno “Colorado” per animare con la sua verve il sabato mattina, affiancando lo speaker Gianni Simioli in “Chi c’è c’è, chi non c’è non parla” dalle 9:00 alle 11:00.

La monolighista napoletana è solo l’ultima di una lunga lista di personaggi dello spettacolo prestati alla radio. Proprio su Rtl 102.5, complice anche la Radiovisione, sono andati in onda e continuano a farlo, diversi nomi più o meno noti della televisione come Maurizio Costanzo, Bruno Vespa, Alessandro Greco, Giorgia Surina, Pio e Amedeo ecc...

Ogni qualvolta un network decide di accogliere nel suo staff uno “speaker televisivo” si riaccende il dibattito sulla loro capacità o meno di confrontarsi con i tempi radiofonici ben diversi da quelli televisivi. A questo punto passo la palla agli ascoltatori. Promuovete questa nuova tendenza o presto acclamerete il ritorno degli speaker di professione?

Nel frattempo noi dello Staff di Radiospeaker.it facciamo un augurio ed in bocca al lupo a chi ha saputo rimboccarsi le maniche per provare a volare in alto. Forza Barbara!

Articolo a cura di Maria Giovanna Tarullo

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Jodie Alivernini da Centro Suono a Radio Subasio

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco Hunt e Ana Mena

Su Radio Zeta arriva lo spoiler di Rocco…

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.