HomeMagazineRTL 102.5: l’addio di Jolanda Granato

RTL 102.5: l’addio di Jolanda Granato

Colpo di scena in casa RTL a quasi un mese dall’inizio della nuova stagione. Via una delle voci più amate dell’emittente di casa Suraci, che non sta mancando di riservare novità tra nuovi ingressi e variazioni di palinsesto. A rivelare l’abbandono dalla “radiovisione” per eccellenza è proprio lei, Jolanda Granato, la “Lolly” nazionale, che sul social-network più cliccato del web scrive:

“Di sicuro avrete notato che non sono in onda in questi giorni (non vi sfugge niente)! Dopo 16 bellissimi anni termina la mia collaborazione con Rtl 102.5 lasciandomi tanti bei ricordi e tanti amici. Si chiude un capitolo importante della mia vita…e presto se ne apriranno altri! Vi aggiornerò prestissimo! Come si dice in questi casi: stay tuned. Grazie a tutti voi per esserci! “

Insomma, un messaggio abbastanza chiaro che non lascia adito a dubbi e nello stesso tempo sembra essere già proteso ad importanti novità per la speaker.

Sedici anni importanti, come traspare dalle parole della conduttrice stessa, dove non è mai mancata la sua presenza in varie fasce orarie, tra servizi giornalistici, passando per l’enorme esperienza al fianco di Pierluigi Diaco in “Onorevole Dj”, sino ad essere “protagonista” nelle ultime settimane, dalle 23, al fianco di Roberto Uggeri e Francesca Cheyenne.

Una professionalità apprezzata da una marea di ascoltatori, ora dispiaciuti per l’addio della Granato all’emittente leader per numero di ascolti. Ma pare che qualcosa stia già “bollendo in pentola” per la bionda speaker; afferma che prestissimo ci rivelerà i nuovi sviluppi che interessano la sua già brillante carriera.

E noi saremo qui pronti ad accoglierli!

Intanto, da parte dell’intero staff di Radiospeaker.it, un forte in bocca al lupo a Jolanda per il suo futuro ricco di soddisfazioni!

 

Articolo a cura di Maurizio Schettino

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.