HomeMagazineRTL 102.5 media partner di Microsoft per Nuvola Rosa

RTL 102.5 media partner di Microsoft per Nuvola Rosa

RTL 102.5, la radio più ascoltata in Italia, è media partner di Microsoft per la terza edizione della NUVOLA ROSA, l’iniziativa socio-culturale nata per avvicinare il digitale e le sue infinite potenzialità alle ragazze di tutto il mondo.

Il progetto si sviluppa nel semestre di EXPO con seminari, incontri e momenti di networking. Nuvola Rosa si pone l’obiettivo di sensibilizzare le ragazze e l’opinione pubblica sul tema di Girls in STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) e si parlerà  di competenze digitali, lavoro e nuove opportunità per le giovani donne.

Dal 19 al 21 maggio 1500 ragazze provenienti sia dall’Italia che dall’estero avranno la possibilità di partecipare a tre giorni di incontri, conferenze, corsi di formazione, e altre attività, inclusa una visita ad EXPO 2015.

RTL 102.5 dà la possibilità a tre ragazze di partecipare alle giornate e di diventare vere e proprie reporter della radio con collegamenti in diretta all’interno di “Non Stop News”, il programma condotto ogni mattina da Fulvio Giuliani e Giusi Legrenzi. Tutte le informazioni su www.rt.it.

 

 

Ufficio Stampa RTL 102.5

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice of Italy

Ra(i)dio Deejay: la collaborazione continua con The Voice…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.