Sanremo Live: la rubrica radiofonica che manda la tua Radio in diretta dal Festival

Programmi & Radio Shows

Sanremo Live: la rubrica radiofonica che manda la tua Radio in diretta dal Festival

Nasce Sanremo Live: la rubrica radiofonica che manda la tua Radio in diretta dal 69° Festival della Canzone italiana.

Il Festival di Sanremo si sta avvicinando e ogni emittente è già corsa ai ripari. La sala stampa dell'Ariston non sempre è accessibile a costi convenienti e spesso si rischia di essere tagliati fuori.

La Radio ufficiale del festival è Radio2, ma molte delle migliori radio nazionali e locali sono corse ai ripari assicurandosi un posto direttamente nella sala stampa del teatro dell'Ariston. 

L'idea di Sanremo Live nasce da qui: perchè non dare possibilità a tutte le Radio italiane di accedere al festival e di avere tutte le curiosità di Sanremo in anteprima sul proprio sito e Onair nel Palinsesto?

Ad un costo di soli €49,00 + Iva (in offerta fino al 28 gennaio 2019) anche la tua Radio potrà avere una rubrica dedicata a Sanremo.

Manuel Giancale, il nostro inviato in Diretta dall'Ariston, avrà il compito di racconte, curiosare ed intervistate tutti gli artisti e protagonisti del Festival. L'opportunità di avere questo pacchetto ad un costo così basso è offerta solo da Programmi Radiofonici: il sito italiano leader nella produzione di format radiofonici preconfezionati.

Sanremo Live è strutturato nel seguente modo:

Messa in onda: dal 5 al 9 febbraio
Composizione: 4 interventi giornalieri
Durata: 4-5 minuti circa ad intervento

SCOPRI DI PIÙ SU SANREMO LIVE - CHIEDI INFO SULLA RUBRICA

Non rimanere fuori dai giochi.

Redazione Radiospeaker.it