HomeMagazineSelvaggia Lucarelli su M2o: la nuova "Speaker allo Stato Puro"

Selvaggia Lucarelli su M2o: la nuova "Speaker allo Stato Puro"

Secondo voci ufficiose, ma praticamente certe, sarebbe Selvaggia Lucarelli la new entry per la stagione 2012/2013 di M2o! A quanto appreso già da fine settembre la sentiremo in onda sulla radio più giovanile e più in crescita del gruppo L’Espresso.

Secondo le indiscrezioni sarà in onda tutti i giorni all’interno del programma Glam condotto da Carlotta e Alessandro Lippi dalle 18:00 alle 20:00. Chissà se affiancherà i due conduttori per l’intero programma o se decideranno di inserire una rubrica condotta dalla Lucarelli di una ventina di minuti. Questi e altri interrogativi ci terranno in allerta nelle prossime settimane per darvi  conferme e risposte in anteprima!

Intanto scopriamo meglio chi è Selvaggia Lucarelli sfogliando velocemente la sua pagina su wikipedia: il suo nome gira dal 2002  grazie al suo ironico blog che l’ha portata anche fuori del web, ha collaborato per la carta stampata (il Tempo, Max e Libero) e poi è passata in Tv come ospite ed opinionista di diverse trasmissioni di successo come  L’isola dei famosi (2003) e La talpa (2005).  Ma non le mancano anche esperienze importanti in Radio: nel 2004 arriva a Radio Due con Dietro le quinte e Senti chi sparla.

La sua passione principale però è la tv, dopo varie ospitate come opinionista in vari reality, ha partecipato anche come concorrente per La Fattoria e da tempo conduce varie trasmissioni su Sky. Dal 2011 conduce il programma Stanza Selvaggia il martedì e venerdì in prima serata sulla tv de La 3, canale 143 di Sky ed è una delle firme del quotidiano Libero, sul quale scrive di costume, politica, cronaca e televisione.

Ora è in trattative per entrare a far parte della squadra di M2o, la radio che più di altre sta facendo la differenza in questa nuova stagione radiofonica. Secondo voi la Lucarelli è stata la scelta giusta?

Articolo a cura di Giorgio d’Ecclesia
Responsabile Radiospeaker.it

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.