Imprenditore milionario si fa uno spinello in Diretta Radiofonica

Curiosità Radiofoniche

Imprenditore milionario si fa uno spinello in Diretta Radiofonica

Un’intervista che ha fatto il giro del mondo in pochi giorni. Il noto imprenditore statunitense Elon Musk, CEO delle aziende Tesla e Space X, è stato recentemente ospite al podcast "Joe Rogan Experience", del seguitissimo comico Joe Rogan, per parlare delle novità riguardanti le sue aziende. L’intervista, trasmessa in Diretta radio e video giovedì 6 settembre, è andata in onda dopo un periodo piuttosto negativo per l’azienda Tesla, con le recenti dimissioni dell’ex direttore della contabilità Dave Morton, e i pessimi risultati registrati in Borsa nell’ultimo periodo.

Ma a sorprendere gli ascoltatori non sono state le dichiarazioni di Musk, che anzi si è dilungato sulla necessità di ricorrere ad energie rinnovabili, e su spiegazioni in merito ai progetti per le sue aziende. A fare il giro del mondo è stato ciò che è successo durante la diretta, ovvero ospite e conduttore che hanno fumato marijuana e bevuto whisky insieme. Azioni del tutto legali in California (dov’è stato prodotto il web show), e l’uso di marijuana per scopo ricreativo è consentito.

Nel corso dell’intervista di oltre due ore, caricata per intero sul canale youtube “Joe Regan Experience”, l’imprenditore statunitense ha dichiarato di non essere un consumatore abituale di marijuana, e ha parlato anche delle politiche aziendali riguardo i controlli antidroga per i dipendenti, dato che le tracce di THC nel sangue devono comunque essere entro i limiti consentiti.

Nonostante non ci sia stato nessun comportamento contro la legge, gli investitori di Tesla sembrano lo stesso non aver apprezzato il piccolo svago in diretta da parte del CEO dell’azienda, che ha accettato tranquillamente lo spinello e il bicchiere di whiskey generosamente offerti dal conduttore.

Articolo a cura di Vittoria Marchi