HomeMagazineSpeaker-Oroscopo: le Radio Previsioni di Daniela Zagarola

Speaker-Oroscopo: le Radio Previsioni di Daniela Zagarola

“Buongiorno parlo con Pinco Pallino? La chiamo dalla direzione di RDS, abbiamo ricevuto la sua demo , è stata ascoltata dalla direzione artistica… La stiamo chiamando per un colloquio”. Abbiamo appena trasmesso: “Sogno di uno speaker, di mezza primavera”, in collaborazione con: Anas, Ananas, Ace, autostrade per i sogni e centrale della via desideri! Mmm..

Questa prefazione ci ricorda un pò Fiorello, nel programma condotto a lungo su Mamma Rai, Viva Radio 2, insieme al suo compagno di Viaggio storico Marco Baldini, approdato ormai da un pò a Radio Kiss Kiss. La loro, sembrava essere davvero una coppia inseparabile e molto affiatata; del resto due segni di terra come il Toro Fiorello e La Vergine Baldini di solito trovano da subito una grande affinità! Non è detto che questa coppia non possa tornare a farci sorridere…

Manca un mese circa all’ingresso di Giove In Toro, come vi ho già anticipato questo determinerà un enorme successo per i Segni di terra: Toro, Capricorno e Vergine, mi aspetto quindi grandi cose da Fiorello e sn certa che il suo programma “Gran Varietà” in onda sulla Rai avrà un riscontro molto positivo tra il pubblico!

Certo, prima di avere successo tra il pubblico radioascoltatore bisogna ricevere quella chiamata…. Si ma al primo colloquio cm ci dobbiamo comportare? Molto dipende dai transiti planetari, dalla posizione di Giove, Saturno, Marte, Venere, mercurio e dal segno del direttore artistico!

Ad esempio, Siete convocati dal direttore di Dee-jay Linus? Oltre a svenire e chiamare subito tutti i parenti, saltare da una stanza all’altra, mettervi in ginocchio e gridare: “Dio Esistiiiii!!!”, bhe, dovete sapere che avete a che fare con uno Scorpione, quindi aspettatevi un mucchio di domande, anche piuttosto intricate, frasi- trabocchetto per entrare nella vostra psiche di speaker, abbiamo di fronte davvero un tipo tosto! Lo Scorpione non a caso è governato da Marte, Dio della guerra…

Da Milano ci spostiamo in Puglia dove ci attende La Vergine Simone Maggio, direttore di Radio Rama, un tipetto piuttosto puntiglioso direi e anche preciso e puntuale, cercate di trasmettere affidabilità e serietà, queste caratteristiche vengono sempre apprezzate dai segni di terra che tra qualche settimana torneranno alla ribalta con grandi novità!

Auguri! E che le stelle illuminino il vostro sentiero, così come la spia “on-air”, illumina i corridoi di tutte le radio.

Previsioni a cura di Daniela Zagarola

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Arrestato Speaker Radiofonico: adescava minorenni sui social

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Radio 24 cambia logo e claim radiofonico

Articoli recenti

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.