HomeMagazineStramilano: Sport e Musica con R101, Radio Ufficiale della Manifestazione

Stramilano: Sport e Musica con R101, Radio Ufficiale della Manifestazione

R101 è ancora una volta al fianco della Stramilano, in qualità di radio ufficiale della maratona più famosa d’Italia, grazie una partnership che si rinnova per il settimo anno consecutivo.

A fare da madrina all’intera manifestazione, quest’anno, sarà Flavia Cercato, che insieme a Marco Santin e Giorgio Gherarducci della Gialappa’s Band conduce il nuovo programma “Stile Libero”, in diretta su R101 dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 15. Il prossimo 25 marzo, R101 accompagnerà i 50.000 corridori della gara cittadina, giunta alla 41esima edizione, lungo tutto il percorso che va da piazza Duomo e piazza Castello fino all’Arena Civica.

Paolo Cavallone, direttamente dal programma “La Carica di 101”, correrà in rappresentanza di R101 tra i partecipanti alla competizione; durante la corsa, lo staff di animazione della radio accoglierà i runner nell’area di ristoro, situata in viale di Porta Vercellina angolo San Vittore, con tanta musica, divertimento e gadget che si potranno vincere partecipando a giochi dal palco.

A colorare di musica l’intera manifestazione e le vie della città saranno le migliaia di immancabili palloncini rossi firmati R101 per tutti i partecipanti alla Stramilano 50.000 e alla Stramilanina, dedicata ai giovanissimi.

Sul sito r101.it si potrà seguire passo a passo l’avvicinarsi di questo attesissimo evento, con una sezione ad hoc ricca di news, immagini e video, prima, durante e dopo la gara. Inoltre, già dalla prossima settimana, R101 porterà le sue note anche all’interno del “Centro Stramilano”, la tensostruttura attiva in piazza Duomo.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al Broadcast

Netflix vs Radio: presto un canale dedicato al…

Articoli recenti

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri in calo

Dati d’ascolto TER – primo trimestre 2024: numeri…

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce musica e design d’alta qualità

Albertino lancia MXTP, l’esclusivo DJ desk che unisce…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.