Top Five: il programma tutto nuovo di Radio Deejay con Vic

Radio News

Top Five: il programma tutto nuovo di Radio Deejay con Vic

Settimana di novità per Radio Deejay che dopo la Deejay Ten a Milano con un record di 40.000 partecipanti, riparte in quarta all’indomani della corsa con un grande ritorno e una novità interessante a seguire.

Dalle 19, come già annunciato pochi giorni fa, riparte il programma di Fiorello “Il Rosario Della Sera” con la tanto attesa seconda stagione in onda dai suoi studi di Roma super carico come sempre; “Fosse per lui andrebbe in onda alle 6 del mattino – scherzano in diretta Linus e Nicola Savino – ma per fortuna lavora con gente normale che a quell’ora ha sonno”.

La vera novità è un programma tutto nuovo a seguire, condotto da Vic in onda per un’ora tutti i giorni dalle 20 alle 21: “Top Five” è la striscia giornaliera che racoglie i 5 migliori momenti della giornata tra interviste, battute o notizie andati in onda durante la programmazione della radio giornaliera intervallati e presentati da Vic, storico speaker dell’emittente milanese. Ne hanno dato notizia Linus e Savino durante la diretta del Lunedì di DJCI.

A questo punto dopo il ritorno anche di Fiorello, nella radio di Via Massena manca all’appello solo Alessandro Cattelan che ha annunciato il suo ritorno a Gennaio sempre ai microfoni di Deejay Chiama Italia poche settimane fa.

Articolo a cura di Adriano Matteo

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.