HomeMagazineTutto Esaurito: i fan collegati su Zoom per salutare Marco Galli

Tutto Esaurito: i fan collegati su Zoom per salutare Marco Galli

Tutto Esaurito: i fan collegati su Zoom per salutare Marco Galli

Abituati a ritrovarsi a Milano giungendo daogni parte d’Italia, in centinaia, puntualissimi alle 7.00 del mattino, i fedelissimi di Marco Galli e della ciurma che lo accompagna on air formata da Ylenia, Pizza, Mitch, Betti, Fabio Liuzzi, Max Maddi e Boris Mantova quest’anno hanno dovuto adeguarsi ai tempi e per non mancare all’appuntamento ormai irrinunciabile, questa mattina si sono dati appuntamento sulla videopiattaforma Zoom per salutare il loro Capitano e festeggiare insieme “l’ultimo giorno di scuola”.

I veri protagonisti sono stati proprio loro, gli ascoltatori, che hanno inviato un videomessaggio o preso parte in forma virtuale al raduno che è stato possibile seguire on air su Radio 105, in video su Radio 105 Tv (canale 157 del digitale terrestre) e attraverso i canali social di Radio 105. Il primo raduno a distanza di “Tutto esaurito” andrà in replica lunedì 26 luglio alle 21.00 su Radio 105 Tv.

Tanti i videomessaggi:“Gli ultimi anni noi eravamo a Milano. Oggi siamo al lavoro, ma buon primo raduno digitale a tutti noi!”“Che bei ricordi di questi giorni, gli esauriti, gli abbracci, voi sotto la radio. Tanta emozione ragazzi, tanta emozione”

Perché, come ha detto Marco Galli: “Noi conosciamo usi, costumi e tradizioni di ognuno di loro, sappiamo cosa facevano i nonni, li conosciamo tutti perfettamente. E’ un raduno virtuale, ma veramente di contatto”.“Ciao Capitano, ciao ciurma, io sono Cristiana da Bergamo e solitamente vi ascolto dalla macchina perché faccio le pulizie e mi sveglio presto, per questo oggi ho preso un giorno di ferie per partecipare al raduno”.

“Capitano ho il magone, io sto andando al lavoro, ma ho chiamato la mia ragazza a casa e le ho detto: ‘Accendi sul 157 che c’è il raduno di Tutto esaurito’. Grande, fate parte della famiglia”.“Io vi saluto con questa immagine, è il nostro gigante che dorme, il Gran Sasso. Ora continuo a lavorare perché sono in piedi dalle quattro e mezza”.

“Le cose belle esistono e voi siete una cosa bella. Tu Marco sei una persona meravigliosa e hai il potere di tenere uniti tutti gli esauriti. Ma ci pensi? Quello che riesci a fare è magia. Ho il cuore pieno di gioia perché in un mondo di gente che è sempre arrabbiata, poi puf, ci siete voi che date una carica”. 

“Tutto esaurito”, condotto da Marco Galli, è il programma del mattino più ascoltato d’Italia e va in onda su Radio 105 dal lunedì al sabato dalle 7.00 alle 10.00 

Ufficio stampa RadioMediaset

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

Roberto Sergio parla della radio durante il Covid

LaMario dal primo aprile in onda su RTL 102.5

LaMario dal primo aprile in onda su RTL…

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per sostenere il Corvetto

Coronavirus: A Milano nasce una web radio per…

Articoli recenti

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast “That’s Y” per la Voice Week

“Voce ed Età”: Giuseppe Ippoliti ospite del podcast…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.