HomeMagazineVirginradio.it festeggia i 500 mila visitatori con una nuova veste

Virginradio.it festeggia i 500 mila visitatori con una nuova veste

Virginradio.it festeggia i 500 mila visitatori con una nuova veste

E’ ormai considerato in Italia il più autorevole punto di riferimento on line della musica e del mondo rock, grazie anche alla sua assidua presenza sui social network.

Da anni punta con successo all’informazione musicale  aggiornata quotidianamente, alle fotogallery e all’ascolto della diretta della radio e delle sue esclusive web radio. Se i Foo Fighters suonano in qualche parte del mondo, il sito di Virgin Radio è il primo a informarne i lettori, se qualche rockstar compie gli anni, virginradio.it la festeggia prima di tutti, se esce un nuovo disco di Bruce Springsteen nessuno prima di virginradio.it può offrirlo ai suoi fan.

Raggiunto il ragguardevole successo di  500mila visitatori unici con poco meno di 5 milioni di pagine viste (dati Webtrekk), ora virginradio.it si rinnova.

Afferma Edoardo Hazan, Direttore di Finelco Digital: “Per la realizzazione del nuovo virginradio.itci siamo avvalsi, come per i nuovi siti di Radio 105 e Radio Monte Carlo, di Virtualcom. E così come in soli due mesi sta succedendo per gli altri nostri due siti, anche per  virginradio.it prevediamo un’ulteriore impennata di traffico da ora alla prossima estate. Questo grazie a una nuova grafica innovativa e a un CMS all’avanguardia. Naturalmente il nuovo virginradio.it sarà da subito fruibile anche in versione  Mobile responsive, in attesa di lanciare a breve una nuova app ancora più performante di quella attualmente disponibile su IOS e Android”.

La novità più saliente sarà l’apertura dei Blog dei talent di Virgin Radio: Ringo, Dr. Feelgood, Marco Biondi, Giulia Salvi, Andrea Rock, Vittoria Hyde che finalmente avranno un contatto diretto con i propri ascoltatori.

Ma virginradio.it è anche intrattenimento e da sempre si prende cura dei propri ascoltatori più fedeli: tutte le settimane vengono messi in palio biglietti per concerti mitici, album ed edizioni speciali di dischi leggendari,  e fra poco ci si divertirà anche con l’ormai tradizionale Tattoo Rock Contest, il contest fotografico dedicato ai più bei tatuaggi dei rocker- ascoltatori.

 

Ufficio Stampa Virgin Radio

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Say Waaad fra le nomination dei Diversity Media Awards

Say Waaad fra le nomination dei Diversity Media…

Battiti Live: torna l’appuntamento su Italia 1

Battiti Live: torna l’appuntamento su Italia 1

Articoli recenti

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.