Web Marketing Festival 2018: il programma

Radio News

Web Marketing Festival 2018: il programma

E' in fermento la macchina organizzativa del Web Marketing Festival, l'appuntamento annuale, giunto alla sesta edizione,  rivolto agli addetti ai lavori e a tutti coloro che intendono cimentarsi con le novità apportate da un settore in continua evoluzione, parallelamente ai progressi tecnologici. L'edizione 2018 si terrà a Rimini, nei giorni 21, 22 e 23 giugno, presso il Palacongressi.

Un evento interessante, in grado di offrire spunti utili a chi decide di investire le proprie potenzialità in startup all'avanguardia alla base di importanti sbocchi occupazionali. Questo e molto altro è al centro dell'attesissimo Festival, che vedrà la partecipazione di circa 400 speaker e ospiti di rilievo nazionale ed internazionale, 200 i relatori provenienti da tutto il mondo. 

Ricco il programma, con 20 diverse iniziative, parallele alle 30 sale formative, per un totale di oltre 50 eventi all'insegna dell'innovazione digitale.

Tra le iniziative presenti, quella riguardo la Startup Competition, dove i partecipanti avranno la possibilità di far conoscere il proprio progetto, esponendolo ad una platea composta dai maggiori player del settore digitale, da investitori ed esperti dell'imprenditoria che valuteranno e sceglieranno, poi, l'idea maggiormente vincente e legata al business.  Inoltre, la formazione è unita a momenti di intrattenimento con personalità del mondo dello spettacolo, della musica e dei fumetti, come: Giorgia Palmas, Neri Marcorè, la band dei Modena City Ramblers, il pianista Ivan Dalia e i comici Paolo Cevoli e Ubaldo Pantani. 

Da evidenziare, insieme alle innumerevoli occasioni di confronto, anche il progetto D4Sport - Digital For Sport, avallato dal Ministero dell'Istruzione e dal CONI, al fine di educare i giovanissimi all'utilizzo "intelligente" e consapevole degli strumenti digitali. 

Radiospeaker.it è media partner dell'evento e seguirà tutti gli appuntamenti in programma, facendovi vivere la coinvolgente atmosfera del Web Marketing Festival. Attualmente il prezzo del biglietto è di 129,00€ ed è acquistabile sul sito del Festival, dove sono presenti anche tutte le info sulla tre giorni di Rimini: www.webmarketingfestival.it

Vi aspettiamo!

Articolo a cura di Maurizio Schettino