HomeMagazineWeb Radio Festival: il primo evento dedicato alle Web Radio!

Web Radio Festival: il primo evento dedicato alle Web Radio!

Il Web Radio Festival è il primo evento ufficiale dedicato al mondo delle Radio Online.Un’idea di Radiospeaker.it, la più grande community radiofonica italiana, per creare un punto d’incontro tra le tante e belle realtà radiofoniche sul web.

In collaborazione con Hit Mania (Etichetta discografica), United Music (Portale di canali digitali del Gruppo Finelco), Spazio Novecento (Location Prestigiosa scelta per Eventi Internazionali), New Radio (Azienda di servizi per il settore Radio/Televisivo), Roma Computer Center (Azienda high tech), Azzurro Etere (Azienda di spot radiofonici), Genius Academy (Accademia di comunicazione visiva), Ustation.it (Network dei media Universitari) e Media Comunicazione (Portale dedicato alla Comunicazione).

“Abbiamo deciso di esprimere il nostro amore per la Radio non solo su Radiospeaker.it ma anche attraverso un vero e proprio Festival dedicato alle Radio Online dichiara Giorgio d’Ecclesia, Responsabile di Radiospeaker.it e ideatore del Web Radio Festival La radio sul web è ormai una realtà importante portata avanti con divertimento, passione e allo stesso tempo spirito di sacrificio da migliaia di persone”.

L’EVENTO
La serata ad ingresso libero si terrà presso lo Spazio 900 di Roma in Piazza Guglielmo Marconi 26/B, sabato 23 Novembre 2013. Il programma prevede esibizioni live di speakeraggio, ospiti di Network Nazionali e Web Radio, dj set, performance live e la consegna dei premi per Miglior Web Radio, Miglior Conduttore e Conduttrice Radiofonica e Premio Speciale del Pubblico. Programma completo: www.webradiofestival.it/p/programma.html

PREMI E ISCRIZIONE GRATUITA
I vincitori potranno ricevere premi esclusivi come una Radio Experience negli studi di Radio 105, RMC e Virgin Radio offerta da United Music, una serie di prodotti radiofonici come il Software di automazione radiofonica Mb Studio e le App Radiofoniche per Iphone e Android offerte da New Radio, 6 mesi di Profilo Broadcasting offerti dalla piattaforma Spreaker.com, una borsa di studio del valore di 400€ offerta da Radiospeaker.it e molto altro!

Ci si potrà iscrivere gratuitamente entro il 31 ottobre 2013 da questo indirizzo: http://www.webradiofestival.it/p/iscrizioni.html

INFO E CONTATTI
Info: www.webradiofestival.it

Admin Radiospeaker

Admin Radiospeaker

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano su Rai 1

Radio Civita InBlu: le favole dei nonni arrivano…

Come si può ascoltare la radio on-line, senza internet?

Come si può ascoltare la radio on-line, senza…

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

RDS Academy: Valerio Scarponi si racconta a Radiospeaker.it

Articoli recenti

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay Ten di Bari: in migliaia fra le strade del capoluogo pugliese

Il tempo incerto non ha fermato la Deejay…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.