HomeMagazineWeb Radio Festival 2016: svelati gli Official Partners

Web Radio Festival 2016: svelati gli Official Partners

Anche quest’anno, più precisamente il prossimo 24 Settembre, a Roma si terrà il Web Radio Festival, il primo evento ufficiale dedicato alla radiofonia web.

Un evento che, per essere realizzato, richiede il lavoro di tutta Radiospeaker.it, ma anche di tanti amici e collaboratori. In questo articolo in particolare, vogliamo parlarvi dei partner ufficiali della prossima edizione del WRF. In parole povere, le aziende che hanno deciso di credere in questo progetto, ormai punto di riferimento per i radiofonici web e non solo.

Nello specifico, i cinque official partners del Web Radio Festival saranno i seguenti

– Spreaker, che insieme alla Community Manager Tonia Maffeo, porterà una solida testimonianza del successo di una startup italiana ora famosa in tutto il mondo.

NewRadio, azienda italiana leader nel settore della radiofonia web, metterà in palio interessanti premi per in vincitori del contest del festival. Citandone uno, una licenza del software d’automazione radiofonica MB STUDIO.

DM BROADCAST, azienda che si occupa dell’allestimento di studi radiofonici con soluzioni “chiavi in mano”.

Full Motion Stream, primo e maggiore fornitore di web radio in Europa, nonchè azienda che cura la crescita delle Web Radio affiancandole ogni giorno con le migliori soluzioni ed idee.

TEDES, ovvero Technical Debelopments Of Sound, che è un’azienda che si occupa della distribuzione in Italia di alcuni dei più prestigiosi brand e prodotti del panorama internazionale dell’audio professionale.

Insomma, tutte delle gran belle realtà! Per noi di Radiospeaker.it è un grande piacere rendere possibile un evento come il Web Radio Festival collaborando con professionisti di questo calibro. Consulta tutti i Partner del Web Radio Festival.

Se hai una web radio di programmi o musicale, un podcast o sei uno speaker radiofonico web, mettiti in gioco partecipando al contest compilando l’ISCRIZIONE DEL WEB RADIO FESTIVAL.

In palio ci sono moltissimi premi interessanti, tutti in continuo aggiornamento fino al prossimo 2 Settembre, che trovi sul sito ufficiale del Web Radio Festival!

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Articoli recenti

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il miglior programma radiofonico

Diversity Media Awards 2024: le nomination per il…

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Radioplayer: il cda nomina Massimiliano Montefusco alla presidenza

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.