Nasce Radio Italia Trend: la web radio che abbraccia le nuove tendenze italiane

Web Radio

Nasce Radio Italia Trend: la web radio che abbraccia le nuove tendenze italiane

Radio Italia punta sulle nuove tendenze, sulla musica che piace ai giovani e non solo, con tanto di esibizioni dal vivo ed interviste. Stiamo parlando di Radio Italia Trend, il nuovo progetto promosso da Radio Italia, che arriverà agli ascoltatori attraverso una web radio, un canale tv e un programma radiofonico.

Da lunedì 15 luglio, Radio Italia Trend arriva su Radio Italia sottoforma di web radio, con una programmazione musicale incentrata sui generi indie, rap e trap, e in generale sulle nuove tendenze italiane. La web radio è naturalmente attiva 24 ore su 24, ed è oltretutto fruibile anche sul piccolo schermo, grazie a Radio Italia Trend TV, canale 717 del digitale terrestre, 726 di Sky e 54 di TivùSat.

Radio Italia Trend: la casa per indie, trap e rap made in Italy

A web radio e canale tv, va poi aggiunto l’appuntamento settimanale con Radio Italia Trend, programma radiofonico condotto da Manola Moslehi ogni domenica dalle 23.00 alle 00.00 su Radio Italia. Il programma entrerà presto a far parte del palinsesto dell’emittente, con le interviste e le esibizioni degli artisti più amati dal pubblico più giovane e non solo.

Su Instagram è oltretutto attivo il profilo radioitaliatrend, per tutte le novità e le iniziative riguardanti il progetto. Radio Italia Trend prende praticamente il posto di Radio Italia Rap (tramite la web radio, il programma radiofonico e il canale tv), aggiungendo il genere indie ai già proposti trap e rap.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.