X Factor, la gaffe di Sfera Ebbasta con Radio Zeta

Radio News

X Factor, la gaffe di Sfera Ebbasta con Radio Zeta

Durante la seconda serata dei live di X Factor 13, il noto talent show musicale di Sky, c'è stato un momento di particolare imbarazzo.

La puntata, andata in onda in diretta ieri sera, ha visto partecipe il giudice Sfera Ebbasta in una gaffe riguardante Radio Zeta, l'emittente del gruppo di RTL 102.5 (partner ufficiale del talent), che ha da poco introdotto alcune novità.

Tutto è partito da uno scontro tra il trapper e Malika Ayane: a quanto pare Sfera avrebbe lanciato una frecciatina all'emittente milanese, sostenendo implicitamente che sia una radio poco moderna. A replicare è stata proprio Malika, che ha invece difeso il network dicendo che ha un palinsesto del tutto rispettabile.

Le parole di Sfera potrebbero però aver avuto delle conseguenze proprio durante la diretta. Poco dopo infatti il giudice ha fatto marcia indietro mandando un saluto alla radio “criticata”, probabilmente per cercare di rimediare.

La cosa strana è che Sfera è stato ospite a Radio Zeta per promuovere il suo album poco tempo fa.

Simpatica infatti la reazione di Radio Zeta, che nelle sue stories di Instagram ha ripostato il video dell'intervista commentando "Sembrava ti stessi divertendo", e ancora, inserendo tratti di canzoni del cantante per ironizzare sull'accaduto.

Insomma, semplice momento di confusione per il trapper o una verità tenuta nascosta per troppo tempo?

Articolo a cura di Francesco Pinardi

Corsi di Radio

Sogni di lavorare in Radio e non sai da dove cominciare?
Scegli uno dei Corsi di Radiospeaker.it!

Fill out my online form.