HomeMagazineLo Zoo nuovamente a rischio: lo sfogo di Marco Mazzoli

Lo Zoo nuovamente a rischio: lo sfogo di Marco Mazzoli

Lo Zoo nuovamente a rischio: lo sfogo di Marco Mazzoli

È della serata di ieri lo sfogo di Marco Mazzoli sulla sua pagina Instagram per via di una nuova minaccia che mette nuovamente a rischio lo Zoo di 105. Il leader dello Zoo, prossimo ospite del World Radio Day, non è riuscito a fare a meno di raccontare la vicenda ai suoi fan.

Lo Zoo è a rischio di nuovo“, ha introdotto così Mazzoli la serie di storie in cui si sfoga sull’accaduto; “Sono 21 anni che andiamo in onda e che usiamo sempre lo stesso linguaggio e dopo 21 anni siamo di nuovo in pericolo perché una persona che ha ascoltato un paio di puntate dello Zoo non ha apprezzato il nostro modo di comunicare e ha deciso di denunciarci“.

Marco Mazzoli ha spiegato che non è di certo lo Zoo a mettere a rischio l’educazione dei bambini con tutti i contenuti diseducativi che si trovano facilmente online. “Nessuno ha più la radio in casa ed è difficile che un bambino vada ad ascoltare appositamente lo Zoo in radio alle 2” ha spiegato Marco precisando che due disclaimer all’interno del programma invitano ad ascoltare solo ad un pubblico adulto.

Non sono mancati i tanti messaggi di rabbia e vicinanza dei fan dello Zoo di 105 che sperano in una facile risoluzione della questione senza conseguenze per il programma più ascoltato di radio 105.

Adriano Matteo

Adriano Matteo

Tecnico del suono radiofonico, live e broadcast, giornalista iscritto all'albo pubblicisti della Puglia e grande appassionato di radio in tutte le sue sfaccettature. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats Y”

“Radio Generation!”: Giorgio d’Ecclesia ospite del podcast “Thats…

Articoli recenti

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola di Benedetto, Giulia Laura Abbiati e Luigi Santarelli

Radio Zeta Future Hits Live 2024: presentano Paola…

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio a Milano

Radio Italia Live: il cast del 15 maggio…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.