Valentina Mocciaro

Valentina Mocciaro vive a ROMA ed è un Speaker radiofonico Web.

  • Radio attuale:
  • Copertura territoriale:
  • Programma / Orario:

Media

Audio

Curriculum Radio

Immaginazione, creatività e simpatia sono le tre parole chiave che delineano al meglio il mio carattere. Estroversa, Carismatica ma anche abbastanza lunatica, potrei definirmi come “Dottor Jekyll e Mr. Hyde”: due anime che vivono all’interno dello stesso corpo.

Nata sotto il segno dei Gemelli e meglio conosciuta come “Mocci” sono sempre stata etichettata come “Imitatrice” infatti, ancora oggi, mi cimento in interpretazioni comiche che spesso culminano con le fragorose risate dei miei amici.

Sono laureata in "Lingue nella società dell'informazione" in quanto adoro le lingue tanto quanto l'informatica.

Le mie passioni sono variegate e presentano mille sfaccettature diverse: adoro la scrittura; infatti da circa 2 anni collaboro con la rivista "Noteverticali.it" dove scrivo articoli riguardanti il cinema, il teatro e l'attualità; il doppiaggio e ovviamente la radio. Una delle mie passioni,che lega insieme tutte queste sfumature è proprio "lei" che mi ha rubato il cuore sin dal primo momento in cui ho indossato le cuffie.

Amo la radio perchè mi permette di trasformarmi in ciò che desidero,quando e come voglio. Posso sentirmi libera e attraverso le parole mi sembra di potermi catapultare in qualsiasi luogo del mondo pur rimanendo in una cabina.