Nicola Guido Moratto

Nicola Guido Moratto vive a Nogara ed è un Speaker radiofonico Locale.

  • Radio attuale: Radio RCS in FM - Radio RSV on Web
  • Copertura territoriale: Fm su VERONA - BASSO VR - LAGO DI GARDA & Web
  • Programma / Orario: BEAT DA STREET Hip-Hop Magazine - Giovedì h.21,30 in diretta su RCS - Martedì h23,05 in replica su RSV

Media

Audio

Curriculum Radio

Iniziando come Mc nel 1998, la sua predisposizione al contatto con il pubblico lo porta a salire sui palchi come presentatore tra spettacoli di danza e animatore nelle feste.

Nel 2004 entra nello staff di radio RCS come ideatore e speaker del programma hip-hop BEAT DA STREET. Alla soglia dei quasi 15 anni di programmazione ininterrotta, BEAT DA STREET è divenuto il punto di riferimento per la scena hip-hop di Verona, Mantova e Padova i cui artisti e rappresentanti dei locali divengono protagonisti nelle dirette per presentare la loro musica e i gli eventi, trasportati da una conduzione professionale ma allo stesso tempo informale e brillante.

Da una costola di BEAT DA STREET alla fine del 2016 YOUNG DIZZLE forma il gruppo BOSS DEL WEEKEND, che con sede fissa nelle atmosfere del suo programma ed uno staff composto da amanti e operatori del settore "Divertimento", ha l'obbiettivo di promuovere musica ed eventi.

Nel Settembre 2017 BEAT DA STREET inizia una nuova collaborazione: il programma hip-hop non più solo in diretta su Radio RCS ma in replica nel palinsesto della web-radio RSV Radio Scialla Valeggio, alla cui conduzione trova esperti del mondo radiofonico ma allo stesso tempo amici di lunga data.

YOUNG DIZZLE lavora da sempre con tutta la musica a 360 gradi, facendosi apprezzare come vocalist tra locali, discoteche e feste con un’animazione sempre coinvolgente ed esclusiva. La sua grande capacità è di conoscere e sentire la musica come un energia, che trasmette attraverso il microfono, a chi ha voglia di ballare e divertirsi.