Cambia la tua foto copertina
Angelo_Andrea
Cambia la tua foto copertina
Speaker - Locale
Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Curriculum

Sono un ragazzo ambizioso e curioso, un'amante della comunicazione multitasking e un cacciatore di storie. Nel 2012 ho iniziato il mio percorso radiofonico, cementificato grazie a diverse collaborazioni web e FM. Inoltre, ho conseguito un attestato di conduzione radiofonica e dizione all'Accademia RadioTelevisiva di Roma. In breve:

Consulenza radiofonica > Pubblico articoli online in chiave SEO su argomenti radiofonici e per sponsorizzare i servizi offerti dall'azienda. Inoltre, realizzo prodotti video in stile vlogger per i canali social.

Radio FinestrAperta > Web radio della Uildm Lazio gestita da persone con disabilità e normodotate. Ho condotto "Note a Margine", contenitore musicale, "Cosa succede in città", contenitore di cultura odierna, "Il Riso Abbonda", programma nel quale ho trattato temi sociali con ironia e leggerezza, e "Ai Confini Del Mondo", rubrica dedicata ai viaggi.

Radio Top 100 > Radio fm, web radio e web tv del litorale romano (96.6 FM). In questa emittente, sono stato speaker per "Top Music" (programma dedicato alla musica) e, successivamente, creatore e conduttore de "Il Megafono", trasmissione dedicata al commento satirico ed ironico dei trend topic del web.

m2u > Format di m2o: sono stato speaker e redattore del notiziario di m2o dedicato alle news del mondo universitario.

Roma3Radio > Web radio dell’Università degli Studi di Roma Tre. Sono stato speaker per il morning show "La Fretta Biscottata" e per "Trend Topic", trasmissione dedicata agli ultimi aggiornamenti provenienti dal mondo del web.

Art News > Agenzia di comunicazione radiofonica dell’Accademia RadioTelevisiva. In questa realtà, ho svolto il ruolo di speaker e redattore, con la creazione di registrazioni e scritti da inviare alle radio italiane.

Esperienze On Air

Siamo spiacenti Colui Che Veglia non ha ancora inserito nessuna esperienza on air.

Altre esperienze

Siamo spiacenti Colui Che Veglia non ha ancora inserito nessuna esperienza alternativa alla radio.