Cambia la tua foto copertina
Bobo
Cambia la tua foto copertina
Speaker - Locale
Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Curriculum

Facebook Luca Bobo Radaelli

Mi chiamo Luca ho 24 anni ed ho cominciato facendo delle imitazioni nella radio locale del mio pase (Radio Rebelot del centro giovani di Locate di Triulzi) conducevo con amici un programma di calcio ma, ovviamente, in modo divertente mettendoci dentro anche esperienze personali e scenette con le mie imitazioni che comprendevano Valentino Rossi, Ibrahimovic, Mourinho, Ligabue, Enrico Ruggeri, Javier Zanetti, Max pezzali e Silvio Berlusconi.

Nel 2015,grazie ad un mio video demo, sono stato scelto per partecipare ad un evento della gara di Casting di Antonio Gallo alla tappa di Muggiò del giro d’Italia.

Ad inizio 2016 ho cominciato a collaborare per una web radio R102, per la quale conducevo un Morning Show 3 volte a settimana dalle 8 alle 10. In questo “GOOD  MORNING R102” mi occupavo di storie e curiosità di Personaggi famosi, atleti, film, cantanti ecc e di scherzi telefonici che registravo in settimana per poi mandarli in diretta

Durante l’esperienza di R102 ho iniziato a collaborare anche con R23 MILANO, una web radio molto attiva sul suolo milanese tanto da convincermi a dedicarle tutte le mie attenzioni lasciando così R102. Per R23 conduco sempre un morning show che si chiama “WAKE ME UP BEFORE YOU BOBO” Titolo che si ispira alla canzone “WAKE ME UP BEFORE YOU GOGO”  che è anche la sigla. Il programma va in onda 3 volte a settimana con due edizioni di due ore (Martedì e Giovedì dalle 10 alle 12) ed una di un’ora (Lunedì dalle 10 alle 11). Nella puntata di Lunedì mi occupo di Calcio e sport dando risultati e notizie del week end, mentre nelle altre due puntate vado ad informare gli ascoltatori per quanto riguarda ciò che c’è a Milano, ovvero, Concerti,Eventi,Mercati,Cinema insomma tutto quello che si può vedere e fare a milano nella settimana e nel week end. Grazie al mio impegno per R23 sono arrivato a guadagnare la fiducia dello station manager che ha deciso di lasciarmi la libertà di organizzare eventi, parlare con comune e assessori per permessi ecc, di contattare chiunque sia interessato a noi e viceversa per poter organizzare qualcosa e ,soprattutto, selezionare, valutare e contattare gli ospiti per il programma di punta ovvero “COME VIENE VIENE” il mercoledì dalle 17 alle 19, programma che, grazie anche alla versione live streaming su facebook, ci sta dando grande soddisfazione toccando le 20.000 visualizzazioni. Grazie a queste esperienze sono stato preso per qualche mese come collaboratore per una radio in FM “RADIO MILAN INTER” dove avevo il temporaneo ruolo di co conduttore per 3 volte a settimana affiancando Lapo De Carlo come opinionista sporivo. Ho cominciato anche a collaborare per  RADIO PADANIA dove, affiancando il responsabile dello sport Graziano Campi, ci occupiamo delle notizie e dei risultati sportivi della settimana.

Tutto molto bello insomma è la mia passione e spero che un domani possa diventare anche la mia vita ed un lavoro.

Vi ringrazio in anticipo

 

Luca “Bobo” Radaelli

Esperienze On Air

Siamo spiacenti Bobo non ha ancora inserito nessuna esperienza on air.

Altre esperienze

Siamo spiacenti Bobo non ha ancora inserito nessuna esperienza alternativa alla radio.