Cambia la tua foto copertina
maxmilian
Cambia la tua foto copertina
Speaker - Web
Lo stato dell'account di questo utente è Approvato

Curriculum

Max Fortunato, ha sempre avuto un talento con la sua voce.Un dono sin da bambino. Un carattere socievole 1l suo. Upiccolo fenomeno in grado di fare imitazioni sin dalla teneraeta. Diverte, audace, contro le regole e pieno di energia. Eccocome lo descrivono amici di infanzia e parenti. un vulcanoesplosivo, fantasioso, con la voglla di far ridere edintrattenere le persone che lo circondano, dicono altri.Passare il tempo in sua compagnia è l'hobby principale dichi lo conosce!All'età di 12 anni, decide di usare il suo dono, la voce, comecantante. Si dedica infatti, al canto religioso, superando leselezioni per entrare nel coro de "Le voci Bianche DelDuomo Di Milano". Entra come contralto ed è subitopassione. Si cimenta nello studio del Latino, Lingua ufficialedel coro, studia il pentagramma e le note ed entraufficialmente nel coro delle voci Bianche, diretto dal MaestroDon Luciano Migliavacca, che vede in lui, un talento ed unacapacità vocale incredibile. "Riusciva a memorizzare i cantia memoria, sla lo spartito che le parole. Nei saggi dlpianoforte che lo hanno visto protagonista, era in grado dimemorizzare Ге Single note un piccolo fenomenoprodigioso", ecco come lo descrivono nella Scuola ddeiFanciulli Cantori del Duomo di Milano. Con il crescere, la suavoce cambia e passa da contralto a basso ma le sue capacitanon mutano. Il suo carattere, diventa sempre più allegro edivertente, arrivando a partecipare, sin da giovane, aspettacoli di intrattenimento.

Capisce che la sua voce ed il suo carattere, sono dotiessenziali e decide di svilupparle ancora di più. Intraprendela carriera da doppiatore, arrivando ad affiancare, LisaMazzotti, direttrice del doppiaggio di Canale 5, studia teatroe recitazione, con Massimo Pongolini, ex cabarettista di"facciamo Cabaret" (l'attuale Zelig). Inizia a sorprendere,anche qui i suoi insegnanti, per la maggiore, MassimoPongolini, che lo vorrebbe nel comico, anche se MaxFortunato, insiste nel voler interpretare ruoli da "cattivo"."nel vederlo recitare, con i suoi modi ed il suo gesticolare, llmodo di porsi e di muoversi, mi ricorda in tutto e per tuttoJonny Depp"ci dice, Massimo Pongolini, suo insegnante. "Hauna voce superba. Con le sue doti, potrebbe doppiare dalbambino al nonno. E un piccolo fenomeno in crescita"'.Arriva a doppiare diversi corto e lungo metraggi ma.Nel 2007, un grave incidente in moto, distrugge quei Sogni dlgloria. Max Fortunato, passa cosi, un lungo periodo diconvalescenza e, una volta tornato alla vita normale, decidedi prendersi tempo per se stesso, andando via dallltalia, perben 5 lunghi anni.Ma la fortuna per noi e sfortuna per lui, torna in「talia, dove,rimboccandosi le maniche, decide di dedicarsi alla radio,dove conduce con successo, NIENTE COME PRIMA, mettendoa disposizione di tutti, il suo talento, la sua simpatia e la suairriverenza. Rimane uno spettacolo ascoltarlo in radio madiventa un successo vederlo in LIVE su Facebook,simultaneamente alla diretta RADIO!

Insomma, finalmente il suo successo giunge alla radio esiamo sicuri che ci regalerà ancora tantissime nuoveemozioni e divertimento!

Esperienze On Air

Siamo spiacenti Max Fortunato non ha ancora inserito nessuna esperienza on air.

Altre esperienze

Siamo spiacenti Max Fortunato non ha ancora inserito nessuna esperienza alternativa alla radio.