HomeMagazineCuriosità RadiofonicheRoberto Ferrari: parte il tour per l’estate 2018

Roberto Ferrari: parte il tour per l’estate 2018

Per festeggiare i 30 anni di carriera, quest’estate Roberto Ferrari porterà la musica di Radio Deejay nelle piazze italiane.

Il tour estivo del conduttore di “Ciao Belli” su Radio Deejay partirà giovedì 28 giugno a Lignano Sabbiadoro, ed è composto da ben dieci date, come quella di martedì 14 agosto a San Benedetto del Tronto. L’intento è quello di trasformare le piazze italiane in vere e proprie discoteche a cielo aperto, per ridere e ballare tutti insieme.

A partire dalla data zero a Lignano Sabbiadoro, ad affiancare il conduttore di “Ciao Belli” nelle dieci serate ci saranno il comico Andrea Sambucco (conosciuto meglio come “Ruggero de I Timidi”, noto per aver preso parte a programmi come “Zelig” e “Colorado” su Mediaset) e la musica di Dj Shorty. Tra le città interessate dal tour estivo, ci sono anche Alassio, Pesaro, Comacchio, Lugano, Cefalù, Terracina e Piombino.

Roberto Ferrari approda a Radio Deejay nel 1989, e oggi è in onda dal lunedì al venerdì dalle 13.00 alle 14.00, insieme a Dj Angelo. Oltre a essere un grande appassionato di radio, ha un debole per lo spazio e le canoe. Nel 1997 infatti è entrato nel Guinnes dei primati per aver percorso in canoa oltre 222 km in un giorno, nelle acque ferme dell’Idroscalo di Milano.  

Il suo tour estivo parte giovedì 28 giugno in Piazza Marcello d’Olivo, a Lignano Sabbiadoro, per maggiori informazioni su date e location consigliamo di tenere d’occhio la Pagina Facebook ufficiale di Roberto Ferrari.

Articolo a cura di Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Vittoria Marchi

Amo le storie. Quelle scritte, messe in scena o raccontate. Mi piace mettere in ordine le parole, e sfogare la mia creatività attraverso la scrittura creativa. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

ACI Radio: Yuri Caliolo e Sara Lucarini nuove voci nel palinsesto 2025

ACI Radio: Yuri Caliolo e Sara Lucarini nuove…

Il fatturato radiofonico di giugno è in calo, ma il 2019 resta positivo

Il fatturato radiofonico di giugno è in calo,…

Articoli recenti

Legge di Bilancio: taglio di 20 milioni annui alle radio e tv locali

Legge di Bilancio: taglio di 20 milioni annui…

Radio Deejay lancia il Deejay Winter Village a Milano

Radio Deejay lancia il Deejay Winter Village a…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.