HomeMagazineRadio NewsDiversity Lab: le nomination per il miglior programma radio

Diversity Lab: le nomination per il miglior programma radio

Diversity Lab: le nomination per il miglior programma radio

Sono state pubblicate le nomination dei Diversity Media Awards 2021, anche conosciuti come Diversity Lab e fra le categorie c’è anche quella del miglior programma radio.

L’evento è nato nel 2016, con la prima edizione e, all’insegna del motto Inclusion: make it possible, ogni anno premia personaggi e prodotti media che si sono impegnati a rappresentare, esaltare e valorizzare la diversità e il senso di inclusione e unione attraverso i contenuti creati.

Lo scorso anno il programma Ordinary Girls, di Florencia Di Stefano Abichain e Elena Mariani, in onda su Radio Popolare, ha vinto come “miglior programma radio” mentre, nell’edizione del 2019. si è aggiudicato il premio “personaggio dell’anno” lo showman e conduttore di Radio Deejay Alessandro Cattelan.

In questa sesta edizione del Diversity Lab le nomination per la categoria “miglior programma radio” sono:

  • La versione delle due (Rai Radio2) con Andrea Delogu e Silvia Boschero
  • Ora Daria (Radio Capital) con Daria Bignardi
  • Vittoria (Rai Radio1) con Maria Teresa Lamberti
  • Catteland (Radio Deejay) con Alessandro Cattelan
  • Back2back (Rai Radio2) con Ema Stockholma e Gino Castaldo
  • Forrest (Rai Radio1) con Luca Bottura e La Laura

Per votare il vostro programma preferito potete cliccare qui, avete tempo fino di partecipare fino al 25 giugno, mentre le premiazioni saranno il 22 luglio su tutti i canali di Diversity Lab e sulla piattaforma TRU Live, il sistema di streaming a Rete Unificata dell’evento.

Giulia Gullaci

Giulia Gullaci

Leggi i miei articoli

Articoli popolari

RTL 102.5 partner di Huawei per il nuovo Watch 3

RTL 102.5 partner di Huawei per il nuovo…

È partito il Radio Contest di Radio Cusano

È partito il Radio Contest di Radio Cusano

Articoli recenti

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un ponte tra Milano e Miami

B-Radio: Radio Cecchetto e Revolution 93.5 lanciano un…

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in Spagna e Portogallo

Quando la radio diventa essenziale: il blackout in…

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia di Tutti Pazzi per RDS a Stasera Tutto è Possibile

Claudio Cannizzaro ospite di Radio Strategy: dalla regia…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.