HomeMagazineRadio NewsIn stato di Fermo Fonico di Radio Kiss Kiss Italia

In stato di Fermo Fonico di Radio Kiss Kiss Italia

In stato di Fermo un fonico di Radio Kiss Kiss Italia, l’azienda precisa di essere totalmente estranea. A volte, anche nelle radio, cosi come in ogni luogo di lavoro, possono accadere cose abbastanza spiacevoli. Spesso si tratta solo di litigi tra colleghi, dibattiti accesi sul piano ferie ecc, altre volte invece si tratta di fatti che finiscono sui giornali e che potrebbero danneggiare seriamente anche l’immagine dell’emittente stessa, se questa non dovesse affrettarsi a prendere posizione.

E’ stato ritrovato, pare in un armadietto nei locali della sede partenopea di Radio Kiss Kiss Italia, (notizia da confermare) un borsone contenente 2 chili di hashish che apparteneva ad un fonico della radio. Il fonico è ora in stato di fermo e l’azienda ha fatto sapere di essere totalmente estranea alla vicenda e di voler intraprendere azioni disciplinari nei confronti del lavoratore, senza escludere l’ipotesi del licenziamento.

Senza voler per forza giudicare l’operato altrui o entrare nel merito si tratta sicuramente di una sconfitta, specialmente per una persona che aveva raggiunto il proprio obiettivo nel corso degli anni anche perchè, si sa, la gavetta in radio non è mai cosi’ corta.

Articolo a cura di Mario Loreti.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Buon Compleanno Urban Radio! Due anni di grandi successi

Buon Compleanno Urban Radio! Due anni di grandi…

11.11.11: il via a Radio Capital Tivù

11.11.11: il via a Radio Capital Tivù

Con Samsung le radio sul web vanno anche in TV

Con Samsung le radio sul web vanno anche…

Articoli recenti

m2o Morning Club arriva a Milano: soft clubbing e musica elettronica alla Fabbrica del Vapore

m2o Morning Club arriva a Milano: soft clubbing…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.