HomeMagazineSanremo“Radio Zeta mi aiuta a conoscere i cantanti”: Amadeus talent scout

“Radio Zeta mi aiuta a conoscere i cantanti”: Amadeus talent scout

“Radio Zeta mi aiuta a conoscere i cantanti”: Amadeus talent scout

L’ultimo Sanremo è stato all’insegna della Generazione Zeta. Lo stesso Amadeus l’aveva ammesso lo scorso anno ed ora lo ribadisce a RTL 102.5 parlando di Radio Zeta. “In due anni ha conquistato tutti, non ha sbagliato un pezzo, va in vetta alle classifiche con tutti i singoli, anche contemporaneamente. Grande talento, Blanco. Una bella accoppiata con Mahmood. Rappresentano quella generazione z che a me piace tantissimo. Radio Zeta mi ha aiutato e mi aiuta spesso a conoscere cantanti che poi vado ad ascoltarmi e a scoprire e che spesso incontro perché poi mi presentano i brani per Sanremo”, dice a Password con Nicoletta, Cecilia e Nicolò.  

Il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, confessa di avere in camerino RTL 102.5 e poi Zeta – diretta da Federica Gentile. Una radiovisione che conquista i più giovani e non solo: Zeta propone le ultime novità musicali ed è davvero unica nel suo genere. Amadeus, a quanto pare, lo sa bene.

Radiospeaker.it

Radiospeaker.it

Siamo la Più Grande Radio Community Italiana. Database dei professionisti della radio, delle Emittenti Radiofoniche, Radio news, Corsi di Radio, servizi per le radio e tanto altro. Leggi i miei articoli

Articoli popolari

Radio 105 presenta il GruVillage 105 Music Festival 2019

Radio 105 presenta il GruVillage 105 Music Festival…

Milano For Future: arriva il Capodanno ecosostenibile di Radio 2

Milano For Future: arriva il Capodanno ecosostenibile di…

Articoli recenti

#RadioInAuto: cresce l’appello di CRTV e collecting per garantire la radio nelle auto

#RadioInAuto: cresce l’appello di CRTV e collecting per…

Radio Italia Live il concerto 2026: presentato il cast a Milano

Radio Italia Live il concerto 2026: presentato il…

Newsletter

Rimani sempre aggiornato sulle novità del Settore Radiofonico.