Power Hits Estate 2023: annunciati gli ospiti a sorpresa
Terminata da poco la conferenza stampa di presentazione del Power Hits Estate 2023 sono già tante le novità annunciate per questa sera fra cui i grandi super ospiti, prima fra tutti Rita Ora.
Sul palco questa sera saliranno decine di artisti, i più suonati dalle radio in quest’estate. Nel cast ci sono. Il grande cast annunciato: ACHILLE LAURO E ROSE VILLAIN – ALFA – ANGELINA MANGO – BOOMDABASH FT. PAOLA & CHIARA CICCIO MEROLLA – COEZ E FRAH QUINTALE – COLAPESCE DIMARTINO – CRISTIANO MALGIOGLIO FT. BUNGARO EMMA – ERNIA CON BRESH E FABRI FIBRA – FABIO ROVAZZI E ORIETTA BERTI – FEDEZ, ANNALISA, ARTICOLO 31 IRAMA E RKOMI – JAIN – LAZZA – LEVANTE – MARCO MENGONI E ELODIE – MERK & KREMONT – MR. RAIN E SANGIOVANNI – PINGUINI TATTICI NUCLEARI – PURPLE DISCO MACHINE E KUNGS – RHOVE – ROCCO HUNT SOPHIE AND THE GIANTS – TANANAI – THE KOLORS – TOMMASO PARADISO & BAUSTELLE – YUNGBLUD.
In conferenza stampa sono state annunciate anche grandi sorprese nel cast: all’Arena di Verona questa sera ci saranno anche i Negramaro, Max Pezzali, Biagio Antonacci con Benny Benassi, Giorgia e Rita Ora che già è a Verona da ieri e in mattinata è arrivata in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti.
Sarebbe dovuto esserci anche Blanco nel cast già confermato ma purtroppo per un’influenza l’artista bresciano non riuscirà a esibirsi sul palco dell’Arena di Verona.
Dopo Rita Ora e gli altri super ospiti, le sorprese del Power Hits Estate non finiscono qui
Non finisce qui, durante la serata ci sarà una grandissima e inaspettata sorpresa, che il presidente di RTL 102.5, Lorenzo Suraci, ha riservato per tutto il pubblico dell’Arena di Verona e per la stampa.
“Ogni anno creiamo uno spettacolo unico, che permetta di valorizzare al massimo la meravigliosa location dell’Arena di Verona, regalando al pubblico l’energia, la gioia e la grande emozione di vivere insieme lo show. Il punto di partenza è sempre la musica dell’estate, i tormentoni che ci fanno ballare e cantare. Il Power Hits Estate di RTL 102.5 ha sostituito il Festivalbar. Oggi l’estate musicale italiana è il nostro Power Hits Estate”. dichiara Lorenzo Suraci.
Dal Power Hits Estate al Future Hits Live di Radio Zeta che domani sera raddoppia
Grande novità annunciata esattamente un anno fa è il Future Hits Live di Radio Zeta che per la sua seconda edizione del 2023, domani raddoppia all’Arena di Verona dopo la prima tappa al Centrale del Foro Italico dello scorso 10 giugno.
Federica Gentile, direttrice di Radio Zeta, ha parlato di quanto i ragazzi di questa giovane realtà radiofonica siano affiatati fra loro: “Si rappresentano da soli, hanno gli strumenti per farlo senza intermediazione. L’unico modo per creare una radio per loro era farla fare a loro – spiega la Gentile – fatta da noi sarebbe stata una missione persa in partenza.
Noi siamo lì ad osservarli. Tra loro e gli ascoltatori c’è un filo diretto: è come se parlassero fra amici“.
Angelo Baiguini, direttore di RTL 102.5 oltre che autore del Power Hits insieme a Federica Gentile ha continuato: “Vorrei ringraziarli perché per noi sono una fonte di energia: siete il nostro power bank. Quando vediamo che ci sta sfuggendo l’entusiasmo, guardiamo loro e automaticamente ci ricarichiamo”.
Domani sera, 30 agosto, il Future Hits Live raddoppia all’Arena di Verona e anche questa volta ci saranno grandi sorprese fra cui Drillionaire, producer che è stato annunciato a sorpresa in conferenza stampa.
RTL 102.5 e Radio Zeta in diretta social con gli artisti sui loro account ufficiali
Durante Power Hits Estate di RTL 102.5 e il Radio Zeta Future Hits Live 2023, la prima radiovisione d’Italia e la radio di rifermento della Generazione Zeta – attraverso i principali canali social – si collegheranno in diretta, in esclusiva, con gli account social degli artisti.
Gli influencer – Gloria Gallo, Amelia Villano, Giulia Sara Salemi, Jessica Brugali – sui profili social di RTL 102.5 e Radio Zeta, raccoglieranno i commenti a caldo delle prove e chiacchiereranno con i fans, live, sugli account degli artisti.